Il migliore hotel, perfavore cliccate sotto al mio cucciolo Pokemon? Sta scritto "Clicca qui per far crescere Lem" ringrazzio chi lo fa

anto è andato in vacanza cmq l'hotel è aperto mi raccomando a non dossare ;)

Verrò a fare un giro ^^

Sarò LoL ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Peccato che non funge con chrome ^^

Provo Mozzilla

Ultima modifica:
Dai raga tutti dentro è il miglior hotel v18 quasi nessuno li sta a fare... si vincono rari ;)
Mi raccomando fatemi crescere le ovette sotto :emoji_slight_smile: Ancora ve lo scordate >.>

LO STAFF FA SKIFO :\
ti fanno uscire furoi dalle stganze etc
è una me**a sto hotel
ANDATEVENEE!

se se ..stavio facenbdo un vidoe in na stanza..io avevo detto di nno venire..e lui veniva...e la aftto a posta per criticarlo..e a detto bannami..io lo accontentato..per dire ke lo staff èpieno..se violete venire venite..io e i miei amici ci stiamo divertendo
guai a chi dossa,denuncio ip online

Ultima modifica:
se se ..stavio facenbdo un vidoe in na stanza..io avevo detto di nno venire..e lui veniva...e la aftto a posta per criticarlo..e a detto bannami..io lo accontentato..per dire ke lo staff èpieno..se violete venire venite..io e i miei amici ci stiamo divertendo
guai a chi dossa,denuncio ip online

Non sparare boiate che ho detto
non bannarmi ho detto solo
CHE SHCIFO DI HOTEL -.-"
e me ne sn andato!

..ma che razza di bugiardi..invidiosi..vergognatevi...provate a dossa..vi denuncio l'ip online su sito della guardia di finanza....invidiosi

Anto....Ma In Hotel...quando mai si cerca Co Founder??
comuque entro a farci un giro

Ultima modifica:
Entrate quando è aperto xk è il migliore! C'è una nuova pagina quando si entra :emoji_slight_smile:
Intanto entrate cosi chattiamo u_u

eCCO ACCUNE SCREEN
1zvwjlf.jpg

29dcqbo.jpg

2crwosk.jpg