Habbol CMS V3.1.2

.4NDR34

Utente Normale
Autore del topic
8 Dicembre 2012
62
29
Miglior risposta
0
Hey, ci si rivede! :fighetto:

Da parecchio tempo non stavo facendo niente,e allora ho deciso di riprendere un mio vecchio progetto; Habbol.
Bhè.. L'idea della grafica la vedrete negli screen sottostanti :emoji_relieved:

Il CMS che dovrebbe uscire agli inizi di settembre sarà compatibile sia con Phoenix che con NewCrypto.
Nel pack ci saranno anche gli appositi emulatori e dcr. NewCrypto avrà anche il fastfood fixato.

Bhè, passiamo agli screen
14vr21z.jpg

2zio6mu.jpg

345czkw.jpg

2n7mre0.jpg

2wlv5hk.jpg
Bene,per ora è tutto,spero vi piaccia alla prossima! :soso:

Riferimento: Habbol CMS V3.1.2

Fantastico, non vedo l'ora di scaricarlo!
Devo dire che è proprio un bel proggetto, spero tu lo faccia perfetto

Hey, ci si rivede! :fighetto:

Da parecchio tempo non stavo facendo niente,e allora ho deciso di riprendere un mio vecchio progetto; Habbol.
Bhè.. L'idea della grafica la vedrete negli screen sottostanti :emoji_relieved:

Il CMS che dovrebbe uscire agli inizi di settembre sarà compatibile sia con Phoenix che con NewCrypto.
Nel pack ci saranno anche gli appositi emulatori e dcr. NewCrypto avrà anche il fastfood fixato.

Bhè, passiamo agli screen
14vr21z.jpg

2zio6mu.jpg

345czkw.jpg

2n7mre0.jpg

2wlv5hk.jpg
Bene,per ora è tutto,spero vi piaccia alla prossima! :soso:

Bel Cms Aspetto Esca Il Cms è un bel progetto lo avevo visto su un retro parecchio tempo fa comunque aspettare settembre sarebbe troppo perchè usciranno nuovi cms piu innovati vab'è poi fai come vuoi buon lavoro voto 10/10 ;)

Veramente i miei complimenti, un CMS fatto benissimo. La grafica è qualcosa di spettacolare. 9/10. ^^

Grazie mille! :emoji_smiley:
Effettivamente hai ragione,a settembre probabilmente ci saranno nuovi cms innovativi..
Io cercherò di finirlo il prima possibile,però è il tempo che mi manca.. :|
grazie ancora per il voto!
Bel Cms Aspetto Esca Il Cms è un bel progetto lo avevo visto su un retro parecchio tempo fa comunque aspettare settembre sarebbe troppo perchè usciranno nuovi cms piu innovati vab'è poi fai come vuoi buon lavoro voto 10/10 ;)

Allora il CMS per se è stupendo.
Però vedi di rimodernare la index perchè non mi piace molto :|

Complimenti 4NDR3A è da molto che non vedo del materiale cosi fatto bene bravo, speriamo che uscirà presto ;) !

Ottimo, il design è eccellente.
Mi piace molto e ripeto, molto, l'Housekeeping, penso possa fare successo anche all'estero.

Good luck!

Hei, @.4NDR34 ti devo fare i miei complimenti!!

La indx è favolosa e la me pure *-*

Non vedo l'ora che esca!! se vuoi un voto per me è 10/10 :emoji_relieved:

... Aspetto con ansia il cms!!! :emoji_smiley:

La solita unione tra cms.

HK - Template preso da kekomundo o ragezone (non ricordo dove l'ho vista,il nome è OricaDev 0.4)

Tabs Prese da un cms sempre straniero

Il resto è il solito.

Insomma,di tuo c'è ben poco,spero tu faccia qualcosa di tuo,buona fortuna col progetto comunque :emoji_slight_smile:

Solito CMS francese tradotto, ormai in francia tutti i CMS sono uguali a questo, fai qualcosa di tuo, e non prendere cose da altri forum.