Release Habbos 2.4 - Stanza Divertimento

se c'è un lucchetto sulla porta della stanza dello script tuo puoi enrare lo stesso xkè il lucchetto è un illusione!
 
infatti a me piace molto ma attenti ai mod che hanno mandato un mex ad un mio amico che ha detto che scriptiamo ancora ci banna x ip a vita :help:help:help
 
infatti a me piace molto ma attenti ai mod che hanno mandato un mex ad un mio amico che ha detto che scriptiamo ancora ci banna x ip a vita :help:help:help

Il suo amico sn io :emoji_smiley: il mex lo hanno mandato a me , mi ha minacciato il mod , dice che siamo degli arroganti e che ci banna tutti
 
x ip a vita questo bisogna dirlo xkè è importante qnd cerchiamo di stare attenti cn habbos p.s:raga nn voglio essere bannato x ip a vita grz
 
basta che stacci e riattacchi la connessione per cambiare ip così puoi rientrare....

Bellissimo programma
 
lol ci banna per ip a vita , spengo la connessione e riaccendo e sono sbannato
 
si lo so già
cmq foto della stanza divertimento:
0369505efd6329aCropperCapture%5B97%5D.jpg


scusate mi ero dimenticato di pagare la bolletta ahhmauhmahh
 
gab questo nn lo sapevo, qnd se mi bannano x ip a vita basta spegnere e riaccendere la connessione ? grz per averlo detto :emoji_slight_smile:
 
raga ma dove siete tutti nella stanza divertimento n nce nessno cry :emoji_slight_frown: scusate oclpa mia ero entrato con ihabbix ora entro con habbos ;)
 
Ultima modifica:
ho bandito tutti , l'ho kiusa per qualke minuto
Riaperta , ora ha una password = a s d (senza spazi)
domani tolgo la pass
 
ma nn mi entra metto la pasw e poi mi riporta nelle stanze degli utenti -.- sicura ke la pasw e a s d (attacato?)
 
Ultima modifica: