Habbos Hotel

Hotel OnLine.
Prossimamente fra oggi e damani:
FIX Distintivi Gruppo
Trax
NUova Itnterfaccia
Stanze publiche
e staff formattato
 
Nome Hotel
Habbos Hotel
Orari hotel
Dalle 14:30
Versione hotel
v35
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Solo ed esclusivamente: 2 Moderatori capacissimi e che nn dicano bugie & 5 Habbos - eXsper e non vogliamo che pronunciate la parola provino e amministratore grazie :emoji_slight_smile:
Difetti Hotel
Giochi, Stazne Publiche, Trax e poi roller e animali se ce ne sono altri Ditelo
Membri dello staff
Founder: Argentos
Amministratori: Nicola & Spakko
Competition Menager: Pako & Fly
Moderatori: 1 (In sospeso) & 3 (Da Giudicare)
Habbos - eXspert: Nessuno
Ulteriori informazioni
SE NON VI ENTRA IN HOTEL ENTRATE DUE VOLTE!!!!

Ragazzi registratevi hotel spettacolare è v35 ma fra poco noi dello staff mettiamo il loader in versione betaclient!!!!!!!!!!!
dai veniteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ©Habbos Hotel®
 
Non mi piace tanto questo retro.. e poi lo staff nn parliamo di quello cmq forse nn conoscete bene Pako se l'avete tolto :gurupazz:
 
Stessa cosa con me .-. entro e mi hanno bannato e non solo dalla stanza D::vomito:credo che un pò di educazione serva,no?
 
Ieri a causa di doss di virus sulle porte della connessione ho formattato il PC tornenremo Online fra oggi e domani con al BETA di Habbo Client
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
A causa di problemi e vari virus e problemi grave a Machines, XAMPP, PC, WebServer, Emulatore il processo della V35 di Habbos TERMINA QUI! Provvederemo al piu presto speriamo no i soliti 3 MESI di stop dell' hotel, ma provvederemo a trovare subito un appoggio e dei server dedicati a buon prezzo o dei VPS, se non solo qualche Hosting che abbia Input 6 Output, se inoltre lo trovate informate: Argentos@live.it - SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER SERVIZI CHE POSSANO AVERE QYUESTE COSE:

MySQL: Input & Output
PHP: 5.X
Sistema: Windos (Preferibilmente)
Server: Italiani, Americani, Spagnoli & Tedeschi
 
Ultima modifica: