Thread obsoleto Habbos v2.4 ITA by ciro.10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
na nah! sbagli.. Gab ha usato le source di Jeax per creare habbos.. di conseguenza "Ciro" dovrebbe chiedere a Jeax di SOM i diritti.. :emoji_relieved:

comunque dalla descrizione non c'ho trovato questa gran cosa in questo nuovo habbos.. la traduzione non serviva a nulla.

Non ne è rimasto molto delle source di jeax alll'interno del mio habbos , :emoji_relieved:
forse il 0,1% è di jeax

mmm bello :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
bello habbos :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Non ne è rimasto molto delle source di jeax alll'interno del mio habbos , :emoji_relieved:
forse il 0,1% è di jeax

scusa ma nell'habbos servono ancora a qualcosa i wall editor? ovvero per poggiare i furni nei muri? sbaglio o è stato fixato sto problema?

Scuate ma per mettere i furni falsin in scambia in habbosside come si fa?

e si come avrete capito anche il vostro ciro.10 potra postare nuove relase del famigerato habbos...
la versione che vi posterò è la seguente:

Habbos v2.4 ITA by ciro.10
voi adx starete dicendo xcè by ciro.10 e non by gab.l...semplice xcè questa versione lo fatta io e cs c'è di nuovo.....
be come prima cosa c'è la versione italiana....poi ho aggiunto altre bll cosette che sl i veri scripter se ne potranno accorgesene...

MA COME FAI HA LAVORARE SU HABBOS SE NN HAI LE SOURCE??

semplice io le soource C'è LE HO!!!

ha dimenticavo l'indirizzo x il programma

si scarica da questo sito:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

gli screen non li metto xcè lo conoscete bene mi manca sl la scansione che postero fra poco...
grz e arrivederci by ciro.10

ps: ho avuto il consenso di gab.l x pubblicare il programma..qundi nnt storie...

edit: di nuovo c'è la traduzione
e altri falsi furni in scambia...
poi basta...

Una domanda me quando apri il programma dice fai il login ma nn me lo fa fare ma i dati quali ci devo mettere e dove le devo averee creati questi dati??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.