HabbosDj Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
smeraldo siamo già con quel server...cmq se entri in hotel trovi di sicuro 1 posto staff xD

siamo appena riusciti ad aprire l'hotel! cmq a breve verranno eseguiti i provini (verso le 3.30) e raggiunti i 200 reg per il 200° registrato ci sarà 1 posto staff speciale :0 forza entrate!
ps:corretti vari bug!

Salve raga gg sn stati svolti i provini.Ma dmn ce ne saranno altri ci sono posti liberi x MOD.Dai entrate tutti.:-)

dai raga abbiamo aperto!
avevamo problemi con il server e lo abbiamo cambiato!
Forza !
ps:continuano i provini!

°Q° Mi sono innamorato dell'insegna !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dj diablo mi spieghi come ai fatto?

Ultima modifica:
Wooow sembra bello comunque mi propongo mod sono bravissimo!
citato da Sonoro

Ma xke ogni volta ke vedete ke cercano mod admin e habbo x vi buttate a sfracasso!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:

Avviso e Scuse Staff!

Ciao Habbini!
Alcuni di voi questo pomeriggio connettendosi all'hotel lo avranno trovato molte volte Buggato e in continua disconnessione...
Infatti i nostri tecnici stanno lavorando all'inserimento di una versione piùaggiornata dell'hotel ed hanno dovuto lavorare con server e DCR...
Proprio per questi problemi chiediamo scusa agli utenti e li informiamo che tutti i giorni dalle 2 alle 3 questi test saranno effettuati fino all'inserimento della nuova versione...
Ci scusiamo del disagio!
ps:le competizioni e le attività continueranno ugualmente!
Assistenti Hotel e Tecnici
[ATTENZIONE]L'hotel Non è Chiuso,quindi il suo regolare funzionamento è garantito![/ATTENZIONE]

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.