Thread obsoleto HabboZone SCRIPT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hum se non funziona, che dici che si ferma, fino all'immagine della gru, ti dovrebbe uscire un inject, che ti dice si o no, clicca su si e fammi sapere

la connessione a beta non riesce sempre, per farla connetere dovete eliminare la cache, e i cooki di IE con i lcommando che ce al login, poi si connetera alla perfezione, vi ricordo che le funzioni non contano quando avete a disposizione un bel packetlogger che per me e la cosa migliore di uno script ;)

e cmq non vi consiglio di continuare a postare tool, con tutti i nabbi che ci sono in giro anche le pocche cose che siamo riusciti a fare globalmente verranno bloccate, cmq fatte come volete...

Uhm mi puzza di key
1)La scansione non va.
2)Ho loggato con un pg falso e quando sono entrato in habbo con quello originale mi ha fatto il logout.
._.
Perfavore posta una scansione fuziononante

Testato e funzionante...

Alcune cose non vanno come rispetti e crediti.

Hum ho trovato messaggio, che dicono puzza di key... -.-" e gia tanto che sono sbannato mi mettevo a postare key? chi l'ha provato, dica per favore che funziona e che non e un key grazie!

Per andrea4422. Per me non c'è problema. Non mi metto a piangere. Stai tranquillo.

Lorix qnt ha detto di darle a persone con sopra i 200 e i 300?e cmq 200 e 300 per un programma del genere è TROPPO....

io non ho mai detto di darlo a qualcuno a seconda dei mex ma a solo gente fidata e non quelle persone che postano "come togliersi i topi dal naso" per intenderci :emoji_relieved:

Non è un keylogger.

L'ho testato e funziona quasi tutto tranne Crediti & Rispetti.

ma che ve ne fatte delle funzioni? avete a disposizione il packetlogger usate quello no?

per i crediti il pacchetto è @F
per i rispetti il pacchetto è Fx

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.