Habbu Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Habbu Hotel - v63

Bel retro Mykko complimenti. La grafica del CMS è bellissima, mi chiedo chi l'abbia fatta °Q°. Il Client è bello e non lagga e ci sono tanti furni nuovo.

Hotel bellissimo , staff competente , server stabile e all fix ... ultima build come habbo , swf anche molto bello , catalogo abbastanza aggiornato , cms molto semplice e rivoluzionario per quando riguarda la grafica infatti sono stati rifatti tutti i css.. bravo @MyKkOMc ;)

Retro fatto benone, può sfondare davvero, con quest'emulatore privato pieno di cose nuove, davvero bellissimo.
Sono rimasto senza parole anche per il CMS, fixano 100 cose al giorno RETRO PERFETTO, lo consiglio!

COMPLIMENTI HOTEL FANTASTICO SEMBRA HABBO :o STAFF COMPETENTE MOLTO PREPARATO ENTRATE

Hotel veramente ottimo!
Lista staff bellissima
Index veramente carina
Se non ricordi la passworld puoi riceverla grazie all'email
Cms privato molto carino non posso tenermelo dentro, finalmente un hotel che ho trovato carino.
Bellissima la Build nel client
Bellissimo il Client
Anche le piante fixate!

Voto: 10/10
Consiglio pienamente, bye :emoji_slight_smile:

-MyPlay

Bhè, finalmente possiamo dire che è un retro fatto con le palle!..Non come i soliti retroserver habbo che sono fatti identici..qui abbiamo un cms all privato, il client con emu fatto da 0 con tantissimi comandi, oltretutto italiani..
Non vi sono presenti lag, lo staff è più che competente e stanno per sbarcare sempre più game e competizioni nuovi/e..

Complimenti Mykko!..

Ottimo retro!
Senza Lag
Cms Privati
Db Privati
Dcr Privati
Emu tradotto e originale
Voto finale: 9.0 :bye:

Vero Mikky,
Questo è un retro Pienamente Bello ricco Di Fantastiche Emozioni Bravi.Il mio nome:PratinoCMS

Fine manutenzione su Habbu.IT , sei un utente? Entra in hotel! Vi aspettiamo! :emoji_slight_smile:

Io direi che è il retro più fixati, nella sezione newcrypto...Ovviamente dopo tutti gli altri retro importanti...Voto TOTALE: 10/10

Ottimo retro... la manutenzione ci stava facendo soffrire, ma ora è ritornato è funziona a meraviglia. Tutto funziona alla perfezione
voto 10/10

Bravissimo mykko bellissimo retro dcr molto belli e non ho riscontrato nemmeno un po di lag nel client :emoji_slight_smile:

Bravissimo anche con la graficia ;)

8.5/10

Wow, l'ho provato e devo dire che è davvero ben fatto.

Mi piace in generale il CMS, anche se nella me.php il box Twitter è schiacciato e non sta esteticamente bene, prova ad allargarlo. Le varie pagine crediti, Sicurezza ecc... sono davvero ben fatte e praticamente identiche ad Habbo. Complimenti!

Il Client è New Crypto ed aggiornato praticamente ad una delle ultime Build. Mi ha sorpreso vedere sia i Diamanti che i Ducket fixati, oltre che la Chiamata degli Helper, e non solo, anche la pagina nel Catalogo mediante la quale si può inserire la propria stanza nella Sezione "Eventi", proprio come in Habbo!

La velocità del CMS è molto buona, anche se potrebbe migliorare, nel Client invece non ho riscontrato alcun tipo di Lag.

Voto Grafica (CMS & Client): 9
Voto Velocità (CMS & Client): 8
Voto Generale: 8.5

Complimenti. Ottimo Hotel. Davvero consigliato!

Nuova build uguale da habbo ¤ Nuovo catalogo ¤ Cerchiamo staff ¤ Provini a 35 Online ¤ Abbiamo cambiato tutto ¤ Protetti al 100% ¤ A BREVE PROVINI ENTRA ¤

¤ LO STAFF E' CAMBIATO E CI SONO RUOLI LIBERI, ENTRA (y) ¤

Ottimo Retro ....
Credo che sia quello che si è avvicinato alla perfezione di habbo
Dcr New crypto Privati
Cms Fix all 100 % ed anche molto carino
Staff competente
Be è un retro perfetto Che vi posso dire
c'è molto divertimento spero che andrete avanti

Ragazzi a breve aggiornamento del nuovo Habbo.SWF del 06/05/2013 di Habbo.IT vi aspettiamo in tanti provini a 40 Online!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.