Qui inseriro' i miei puntenteggi a mio favore:Index: 5/10Me.php: 3/10 (Tabbo modificato solo logo ecc...)Dcr: 7/10Staff: 1/10Sconsiglio vivamente solo partendo dallo staff, se volete potete chiudere un occhio sulla index,me,dcr ma sullo staff no ti da il benvenuto e ti prende per il culo(DA NOTARE CHE TUTTI I VOTI POSITIVI SONO QUELLI DELLO STAFF) (Vergogna massima)
Finalmente vedo un un sito degno di questo nome. Il CMS è personalizzato e colorato, i DCR sono aggiornati, client stabile, logo molto originale e colorato. Apprezzo molto il colore :soso: Unica piccola pecca manca la favicon nel sito ;)
Il retro è (scusate la parolaccia) Una merda proprio, gli admin sono incompetenti e fanno abuso di potere per i loro amichetti, il cms i dcr e la index fanno schifo e sono copiati, non c'è nulla di originale Voto 0/0
Vedo molta invidia e molta gente che dice cose giuste.. Il retro a parer mio è perfetto, molto fixato con un ottimo staff competente. l'hotel è anche molto protetto! E dei dcr non cè neanche da discutere :P Spero diventi sempre più grande e riesca a raggiungere alte vette!
Aggiornamento topic su chi può aggiornare il threard, comunque domani a 40 online faremo provini staff per administratori - moderatori e arbitri - soccer plus e tanto altro!