HaBBuX Hotel Italia - r63

Riferimento: HaBBuX Hotel Italia - r63

Dai ragazzi di nuovo tutti dentro che tra poco ci saranno nuovi giochi e domani i Curriculum per entrare a far parte dello Staff!

un pò fatto maluccio mi sono registratto e non riesco ad accedere ne al sito ne al me.php ne al client.php si poteva personalizzare di più

Dai ragazzi tutti dentro! Per info cercate me (Firewall).Tutto il resto è spiegato nelle News! Buona permanenza in Hotel!

Mah, Hotel non male ma abbastanza vurnerabile, se volete crescere dovrete comprare dominio .it e delle protezioni per loro, tutto sommato e buono..

Scusa ma Non Mi Fa Registrare Clicco Avanti Ma Non Va Avanti D:

A me va benissimo adesso, ovviamente capisco che sono le 23.03 adesso e quindi prima poteva non funzionare ^^, comunque @jetix ad ogni manutenzione o se l' hotel dovesse andare off per qualche motivo siete invitati a scriverlo nel topic onde evitar altri post del genere xD.

Ultima modifica:

Ora verranno visionati i problemi che avete riscontrato nella fase di registrazione, in caso si presentassero, verranno sistemati, grazie per le segnalazioni.

Aggiornamento delle 12:06 del 07/09/2013.

Il register è stato sistemato, scusateci per l'inconveniente.

Ultima modifica:

domani arriverà il vps nuovo di 4 gb di ram aspettiamo a voi :emoji_smiley:

Il vostro founder ArrowFire

Retro abbastanza bello!
La index mi è piaciuta,molto originale e anche molto semplice..voto 8/10!
La me anche quella bella,anche questa originale!I colori ben abbinati!Anche questa merita un 8/10!
La pagina staff non originale,perchè come tutte le altre,merita un 7/10!
Sono rimasto invece colpito dai DCR,sono stati fatti bene e catalogo aggiornato!Meritano un 8/10!
Che dire...VOTO COMPLESSIMO UN 8,5/10,CMS davvero bello!Ma conto anche l'impegno messo :emoji_slight_smile:

Continuate così e andrete a gonfie vele! :fighetto:

Retro abbastanza bello!
La index mi è piaciuta,molto originale e anche molto semplice..voto 8/10!
La me anche quella bella,anche questa originale!I colori ben abbinati!Anche questa merita un 8/10!
La pagina staff non originale,perchè come tutte le altre,merita un 7/10!
Sono rimasto invece colpito dai DCR,sono stati fatti bene e catalogo aggiornato!Meritano un 8/10!
Che dire...VOTO COMPLESSIMO UN 8,5/10,CMS davvero bello!Ma conto anche l'impegno messo :emoji_slight_smile:

Continuate così e andrete a gonfie vele! :fighetto:

Grazie mille!

Aggiungo che i Curriculum sono attivi e a breve arriverà la HaBBuX Radio! Enjoy.

Hotel momentaneamente in manutenzione, stiamo cercando di uppare la nuova patch, non fate caso a ciò che è scritto nella pagina della manutenzione.