Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Venite in hotel , oggi giornata competizioni e giochi in cui si vinceranno moltissimi rari!

P.S: A 25 online facciamo provini MOD/ADMIN !!!

P.S2: DIAVOLETTO E' TORNATO ADMIN!!!

P.S3: QUEL BABBUINO DI PATO SE NE E' ANDATO FINALMENTE E NON CI ROMPERA' PIU' LE SCATOLE!!!!
Sbloccami da msn che dobbiamo parlare e subito :emoji_slight_smile:

Ci dispiace che ci sia qualche problema di collegamento al sito , purtroppo stiamo fixando delle cose interne che spesso fanno cadere il server.

Nel caso il link principale fosse irragiungibile usate quest'altro:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ci dispiace che ci sia qualche problema di collegamento al sito , purtroppo stiamo fixando delle cose interne che spesso fanno cadere il server.

Nel caso il link principale fosse irragiungibile usate quest'altro:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Hotel schifoso :emoji_slight_smile: non ci andate raga crasha sempre e la cms è piena di bug :emoji_slight_smile: ciao a tutti

Vi faccio notare che GameOver e' Pato , comunque l'hotel e' tornato raggiungibile , scusateci se oggi stiamo spesso offline ma dobbiamo fixare varie cose così da avere un hotel piu' bello :emoji_smiley:

Da adesso credo che già sia tutto apposto , basta cancellare i Cookie e aspettare un pò ed il sito torna raggiungibile :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e comunque non e' vero che crasha sempre , anzi col cambio server non crasha piu' :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Mi scuso con tutti per l'accaduto di ieri , purtroppo dei babbuini (a quanto so gianni95) hanno dossato l'hotel e molti ID sono stati buggati , oggi lavorerò per rimettere tutto apposto ed entro oggi vi basterà ri-registrarvi e riavrete le stanze ed i furni.

P.S: se qualcuno conosce gianni95 , vi prego magari di fargli fare una bella figura di merda , di insultarlo e dossarlo , perchè è un grandissimo stronzo e non sa quanta fatica faccio (gianni il babbuino) per mettere apposto DB e impostazioni e fare un hotel.

GIANNI E GIA STATO BECCATO 1 VOLTA DA nBm MENTRE DOSSAVA BoBBa Hotel NON è CAPACE DI STAR FERMO E SOLO UN PICCOLO BIMBO CHE VA CULLATO :emoji_relieved:

Ragazzi altro che gianni95!

NON CI HA FATTO NIENTE , SOLO UN PICCOLO DOWN DEL SERVER!

ABBIAMO RIPRISTINATO TUTTO , GLI UTENTI DOVRANNO SOLO REGISTRARSI DINUOVO E RIAVRANNO FURNI E STANZE ;-)

RIAPERTO , COME SEMPRE 24H SU 24 !

Abbiamo messo un CMS personalizzato al 99% !!!

Abbiamo fixato altri bug di stabilità sia in hotel che nel cms ci mancano ancora pochi fix!

appena posso entro.

hotel abbastanza veloce e stabile usate un vps vero?

Tutti in Hotel!

La notte il server era andato down perchè stiamo fixando la Beta di cui fra poco incomincieranno i test e in piu' stiamo facendo i backup di tutti i dati poichè fra poco compreremo il VPS ;-)

Ottimo Retro Anche se ho sbagliato sto fixando al meglio il retro insieme a scimia anche perchè io mi ritengo bravo poi gli altri possono pensare altro

Comunque ci scusiamo con tutti se ieri non si poteva entrare in hotel.

(Ricordatevi che la prima volta è facile che dice che non c'è connessione poi riavviando il loader entra!)

Abbiamo una grande notizia!

Abbiamo stabilizzato l'intero server , pertanto d'ora in poi niente più cadute!
Abbiamo finito i backup per il trasferimento su VPS (Che sta avvenendo proprio in questi giorni)
Abbiamo inserito nuove protezioni anti-script!
Abbiamo finito di codare le basi per Hablux Beta , fra poco ci saranno i test per chi starà più in hotel!

Cosa aspettate? entrate in Hotel!

Ottimo hotel complimenti a chi l'ha creato ve lo consiglio!
registratevi e provatelo!

Ah cmq io sono GhEm0n in hotel!

Ultima modifica:
Abbiamo messo il nuovo logo nel topic , in più al più presto metteremo gli screen.

P.S: Abbiamo quasi finito il nuovo server privato!
PS2: Anche il nuovo Hablux CMS sta per essere messo nel nostro hotel :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.