Hablux Server [Versione Habbo V1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
su som c'erano programmi script per il loader in v5 (quella che state sviluppando)
dovreste cercare di criptare i pacchetti >_>
come ha fatto nillus sul suo hotel in v5.

io la usero come base x il mio mondo virtuale.. visto ke è legale.... cmq la beta avra' bug?.... possso avere la versione completa?

ATTENZIONE: AVVISIAMO CHE COOGLE E STATO SOSPESO (A TEMPO INDETERMINATo) DALLO STAFF , PER ADESSO IL PROGETTO HABLUX V1 E' SOSPESO , A SOSTITUZIONE SUA VERRA' ENRICO CON CUI SVILUPPEREMO UN SERVER V26 SUPER FIX COMPLETO!

Ora voglio vedere cosa posti :emoji_relieved: e poi perchè sono stato sospeso mha vado a t4rovarmi altri partner

ora che coogle è stato sospeso penso ke la v1 nn sarà mai rilasciata visto che codava lui :S

già quoto con te miklelito xk alla fine mattia non sa codare :S quindi credo che non si farà fino a ritorno di coogle

inftt..............scimia fà solo da founder e fragico.....qll ke sviluppava il server era coogle......senza il suo ritorno nexun server v1.....

Non disperatevi ragazzi mi mettero in proprio comq cerco collaboratori accetto anche vinnythebest XD

coogle se ti serve qulcuno ti aiuto io....però nn so codare perfettamente sto alle prima armi

Il server fondamentalmente e completo ma se lo posto si va al linciaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.