Ti Ringrazio! A breve posterò anche qualche snippet, Prima di aprire, contatterò alcuni di voi Esperti per un beta-test.. ^-^ Ti ringrazio!!Ciao, complimenti per lo sviluppo che stai facendo, mi piace davvero molto e mi ricorda il periodo in cui stavo lavorando a SenexRP.
Per caso è possibile avere qualche codice del server? (Magari qualche snippet giusto per vedere come lo stai programmando)
Comunque spero di vederlo terminato, sono davvero curioso di vedere cosa ne può uscire!
Ti Ringrazio! A breve posterò anche qualche snippet, Prima di aprire, contatterò alcuni di voi Esperti per un beta-test.. ^-^ Ti ringrazio!!Ciao, complimenti per lo sviluppo che stai facendo, mi piace davvero molto e mi ricorda il periodo in cui stavo lavorando a SenexRP.
Per caso è possibile avere qualche codice del server? (Magari qualche snippet giusto per vedere come lo stai programmando)
Comunque spero di vederlo terminato, sono davvero curioso di vedere cosa ne può uscire!
L'unica cosa spero di fare una buon'utenza.
Il Role, Gira su un VPS Gamer da 12 gb di ram, 4.0 GhZ Di CPU. Carica veloce e non c'è Lag... Spero sia apprezzato!
TokosRetro Non lo so, onestamente non voglio vedere gente che potrebbe usare il PACK METTENDO I PROPRI DIRITTI, COME SE L'avessero fatto LORO.
Non si tratta di mettere un cms e via, ci sono un sacco di funzioni, comandi che devi utilizzare, sono rari i cms roleplay.. In futuro potrei postarloTokosRetro Non lo so, onestamente non voglio vedere gente che potrebbe usare il PACK METTENDO I PROPRI DIRITTI, COME SE L'avessero fatto LORO.
Ah capisco, perche' io ne cercavo uno simile per il mio retro, ma non ne trovo.
Tra non molto aprirà, come già citato nel theread cerco staff...quando apre?
Grazie del consiglio, per ora continuo qui sopra vediamo come si evolveràBuona fortuna con il progetto,
Lo sviluppo di un RolePlay, personalmente, è sempre stato concentrato su SA:MP e quindi non l'ho mai visto di buon occhio su altri giochi dove non è possibile, se non modificando qualcosa, fare IC e OOC (almeno le cose basi).
Magari fosse solamente aggiungere qualche furno, a quest ora avrei già aperto. Grazie Del consiglioPreso un pack straniero tradotto e aggiunto qualche furno.
Sconsiglio apertura roleplay in italia se non si hanno grandi conoscenze nella programmazione.
Buona fortuna lol