HabStay Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hotel stabile con un buonissimo CMS e catalogo aggiornatissimo, vi aspetto dentro!

Gentilissimi,
i prossimi tre utenti che si uniscono a noi riceveranno un raro sorpresa.
Come avverrà la consegna del raro?
Semplice! lascia un commento qui di seguito contenente il tuo nickname in hotel.e un giudizio sul progetto ;)

Bellisimo holte cms bello 0 lagg ottima accoglienza dallo staff voto 8/10 Nick : HoolPo

@#Vincè sto al gioco e commento, ho già specificato cosa ne penso dell'hotel in commento giusto ieri :emoji_relieved:
In hotel sono NessunoMC

Ciao Sciax2,
Dalle 22.30 fino ad ora (03.10) siamo rimasti in manutenzione in quanto abbiamo cambiato Server Dedicato.
Detto ciò, ora siamo online. NESSUN DATO E' ANDATO PERSO.
Vi aspettiamo tutti i giorni su HabStay! A breve ci sarà il lancio ufficiale, prepara le tue stanze!

Sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

FaceBook:

#HabStay #Hotel #Funny

Ciao Sciax2,
Sei entrato a guardare le novità? Stiamo organizzando lo staff per il lancio ufficiale di HabStay che avverà tra pochissimi giorni! Ma non è proprio questa la novità principale! Ieri abbiamo costruito un salone di benvenuto nuovissimo, unico e tutti sono rimasti senza parole! Corri a visitarci per scoprirlo!
C'è una piccola news, su HabStay è nuovamente disponibile il draghetto! Eh si, l'animale prima era disabilitato in quanto non funzionante ma ora è ritornato più volatile e rabbioso che mai! Corri a comprare il draghetto! :emoji_smiley:

85ffba9ca0928fd6f04c3228cbaf37a9.png

Ciao Sciax2,
C'è una novità GRANDISSIMA su HabStay! E' arrivata la palla BUG! Vieni a scoprirla! A breve verrà organizzata una lega calcio con i migliori calciatori :emoji_smiley:

831aafc3e82d961a8f0ce039d2fef482.png

Vi aspettiamo!

Sinceramente mi è stato detto divertimento assicurato, ma non vedo molta attività.
Certo le funzioni tecniche ci sono e "funzionano"

8\10 perchè vorrei piu' gente. merita.

AGGIORNAMENTO

Piu' o meno lo staff sta così:
View attachment 7347

Ultima modifica:
Sinceramente mi è stato detto divertimento assicurato, ma non vedo molta attività.
Certo le funzioni tecniche ci sono e "funzionano"

8\10 perchè vorrei piu' gente. merita.

AGGIORNAMENTO

Piu' o meno lo staff sta così:
View attachment 7347

Gentilissimo,
Vogliamo ricordare che l'hotel non è stato ancora lanciato.
Per lanciato si intende, non abbiamo ancora effettuato ancora nessun tipo di spam oltre a Sciax2.
Per quanto riguarda lo screen che hai aggiunto, non so in che situazione hai beccato Charmed "dormiente", quindi se sei gentile da spiegarmelo troverò subito il modo in cui risponderti in quanto la maggior parte del tempo lei la dedica a costruire stanze per il lancio ufficiale di HabStay (quindi l'habbino ha la zzz vicino).
Comunque al lancio ufficiale dell'Hotel le cose cambieranno e sarà difficile trovare uno staffer in quella modalità.

Grazie per il giudizio!

C'è stato un incremento di utenza durante il trascorrere di questi giorni e l'hotel ogni giorno va rivalutato poichè grandi aggiornamenti e fix prima del lancio stanno venendo a termine.
Detto questo vi aspetto pure al mio "Ñex‹ Poker" per delle partite tutti insieme :soso:

• Like
Reactions: 1 person
C'è stato un incremento di utenza durante il trascorrere di questi giorni e l'hotel ogni giorno va rivalutato poichè grandi aggiornamenti e fix prima del lancio stanno venendo a termine.
Detto questo vi aspetto pure al mio "Ñex‹ Poker" per delle partite tutti insieme :soso:

TI aggiornerò se trovo qualcosa che non mi convince, continua così :emoji_smiley:

Ottimo hotel niente da dire, spero che presto faccia utenza perchè merita veramente! p.s a quando la apertura? ho visto che è in manuntenzione

cES85nn.png

Cos'è cambiato in HabStay?

Ora come ora su HabStay abbiamo terminato ufficialmente la sezione "Vuoi diventare Staff? Clicca qui!". Effettuando il form di questa pagina nuova potrai diventare ambasciatore e avrai più possibilità, se fai il tuo ruolo perfettamente, di diventare Moderatore o Arbitro! Dipende da ciò che vuoi diventare, ma essere Ambasciatori è già un BUON passo verso un posto staff! Nonché abbiamo terminato anche i sistemi automatici delle promozioni e della conversione da Stelle a Diamanti e finalmente la lotteria è tutta in AUTOMATICO senza CHIUDERE il client! Non è finita qui! Ora i bot hanno il badge "BOT" in testa, così potrete, finalmente, capire chi sono i bot e chi è un personaggio normale molto più facilmente, credi che sia finita qui? NO! Ecco i nuovi comandi che abbiamo aggiunto:

• [*]:bacia
    [*]:spara
    [*]:hulk
    [*]:invisibile
    [*]:gandalf
    [*]:minion
    [*]:aereo1
    [*]:aereo2

Vi aspettiamo in Hotel! Non ci ferma più nessuno :emoji_smiley:

• Like
Reactions: 1 person
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.