Se ci dobbiamo appellare al significato di "Vero Hacker", allora sappi che gli Hacker (con l'H maiuscola) non si paleserebbero con grossa facilità, sopratutto per andare a compiere un reato (perchè si, "Entrare" nei profili Facebook altrui senza la loro autorizzazione è illegale) lasciando tracce online come se niente fosse.
E poi, entrare in un "Profilo Facebook" non è una cosa che si impara come un'arte marziale, è un procedimento (meschino) che può richiedere pochi secondi così come anni...c'è un processo dietro a queste cose con milioni di variabili dietro (L'utente da attaccare è attivo o no? Che preferenze ha? E' un credulone? E' superficiale a scegliere la propria password,etc. ?).
Se ti interessa a tutti i costi trovare un Hacker che ti vada ad "Hackerare" un profilo Facebook, allora dai una spulciata sulla darknet, che è pieno di Hackers su commissione pronti a fotterti ulteriori soldi (oltre a quelli che, deducendo ciò che hai scritto, hai già perso), ma almeno tu e l'ipotetico hackerozzo agirete tutto in anonimato, che è ciò che ogni Hacker serio vorrebbe, se si abbassasse a quel livello pur di campare.
Se ci tieni tanto a questa cosa, prenditi un po' di dimistichezza nell'uso di Tor e buona fortuna, tanto la responsabilità di quello che farai è solo tua.