• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Hack un computer solo sapendo il suo IP

Riferimento: Hack un computer solo sapendo il suo IP

Grazie l'ho testata e funziona

No active sessions...Gli exploit sono falliti come faccio a non farli fallire ogni volta??

Ottima guida :emoji_slight_smile: la provo subito :emoji_smiley:

Ciao CHROSY, complimenti per l' ottima guida ho qualche difficoltà nel metterla in atto, mi spiego meglio, ho installato i due programmi ho lanciato pgAdmin III successivamente metasploit poi il comando db_connect postgres:IlVostroPassword@LocalHost:5432 (con la password che ho impostato) poi digitando db_host mi dice comando non valido, tieni conto che sto provando dei pc in lan con server proxy isa server 2003, comunque sia non riesco ad aandare avanti dove sto sbagliando?

Bella bravo! Quando avrò tempo la proverò e leggerò gli altri tuoi Topic!

Ultima modifica:

Inteliggentone con tutto ciò puoi fare tutto quello che vuoi come se ti connetti con il suo pc se ho capito bene :ragione:
XD comunque bella guida ciao :banana:

Mi sa che questo sistema non funzioni più . Ogni exploit che provo ad aprire non me lo fa utilizzare

Non riesco a scarice i programmi ._.

Io sono già da upo che sto cercando di accedere a diversi pc con diversi metodi,exploit ecc ma senza successo...Non è semplice..

Si si nn cè che dire, una bellissima guida. Ma Metasploit lavora solo a livello di Cmd, ovvero usando il dos. A parere mio cercherei un altro Remote control tool più completo per fare scherzi

Bravissimo mi serviva proprio !Aumento reputazione.

ahaha mi serviva prp anche se alcuni passaggi nn li ho capiti bene :S poi lo provero ;)

AIUTOOOOO NON FUNZIONA CIOè MI SONO FERMATO...A db_autopwn ecc... dopo ke lo ho ftt ho inviato e mi ha dato 0 sessioni.. poi ho fatto sessions -l e mi dice: "No Active Sessions" che faccio? non mi vengono nessuno esploit!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi fermo al punto dove dice.. No activate sessions.. E da li non si muove nessuno! Ho riprovato piu di mmm.. A dire 100 sono poche.. :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:

IP è errato, o ha spento il modem e quindi non è piu' possibile collegarsi. Non ho mai provato questa cosa, ma credo che sia questo il problema.

bella guida ma cavolo aggiusta xD tradotta con traslande e tipo leggi x vedere se siamo connetteti o no xD dai aggiusta k skifez kosi
poi è un po incasinato aggiusta ;)

Ultima modifica:

bella guida ma cavolo aggiusta xD tradotta con traslande e tipo leggi x vedere se siamo connetteti o no xD dai aggiusta k skifez kosi
poi è un po incasinato aggiusta ;)

La guida è scritta male perchè l'utente non è al 100% italiano.

LocalHost:5432 funziona solo se ce questa porta aperta e nessun firewall

Fantastica Guida;) Complimenti:P