Hacker, ho paura...

A

asky90

Guest
Autore del topic

LUI SI CHE E' UN VERO HACKER:

0280e-ea52bfcb-46da-4162-a717-18479144723d.png

Come devo fare?.. HO PAURA :cry:

Riferimento: Hacker, ho paura...

Cancella il topic di heddocms v2 e non ti accadrà nulla... :emoji_relieved:.

Chiama anche la polizia!! Carabinieri!! Esercito!! Fbi!! E forse ma solo forse sei salvo

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Chiama anche la polizia!! Carabinieri!! Esercito!! Fbi!! E forse ma solo forse sei salvo

Qual'è il numero della PoLiZià?!?!?!?!???oneoneone!!! D:

La via più facile è il suicidio,senno lo chiami e gli dai 5 euro (non riuscirai mai ad accumulare tanti soldi) quindi addio :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Gli anonymous,fbi,cia,polizia,caribinieri e tutte le altre organizzazioni mi temono... io farei meno il furbetto!

Asky, l'unica soluzione è chiedere scusa dato che lui è un àKèR Potentissimo !!!!!!!!oneo!!!neone!

Destro ma ci pensi a quello che dici?? Asse guarda che se continui a dare noia al povero asky chiamo mio padre :/

A vederlo cosi' fa paura anche a me, chissà a te...

Ha un'aura potentissima :O

Che Paura Destroyer , con la Botnet che ho , ti faccio io andare dalla mamma , ma non per piangere per farti comprare un altro PC ;) ! Nabbo (facepalm) fai tanto il saggio e poi ? Convinto Tu "

Kekko fai bene guarda che se vuole destro prende di mira anche te e ti fa un attacco hacker potentissimo che ti manda in coma :emoji_relieved:

Che Paura Destroyer , con la Botnet che ho , ti faccio io andare dalla mamma , ma non per piangere per farti comprare un altro PC ;) ! Nabbo (facepalm) fai tanto il saggio e poi ? Convinto Tu "

1° Non fare lo scaltro perchè hai una Botnet :emoji_relieved:
2° Avevi chiesto scusa a Destroyer nel topic del tuo CMS HabZone v1 e adesso è come se non fosse successo nulla? :emoji_confused:

Riguardo te Guido, credo che stesse scherzando, non credo c'è bisogno di un topic per ogni minimo screen.
Altrimenti "Zona Cazzeggio" sarebbe piena di miei screen se fosse così :ahah:

Fossi in te, Scapperei il Sud Africa. Ah no aspetta, riuscirebbe ad Hackerarti anche se sei la D: , è troppo potente per noi, non possiamo farci niente.

Senti ti consiglio togliere il cms perche adesso dicono tutti che una caghata mortale nonostante spammi anche nei topic degli'altri bhah
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sapessi io non sono hacker ma sono dossatore professionista in 2 secondi faccio salta in aria tutto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Qual'è il numero della PoLiZià?!?!?!?!???oneoneone!!! D:

nn vedi che e un cloni se vuoi vedere mo io gli spacco il modem vuoi vedere :emoji_smiley: la tua connessione andrà lenta lenta destroyer :emoji_smiley:

Ultima modifica:
..... ti ci metti anche te ahaha un dossatore professionista ma fammi il piacere vai vai .....

Aggiungo: Xd non avevo letto per bene ma che cosa e' che non va con il cms di Asigliano?

Ultima modifica: