Asky, l'unica soluzione è chiedere scusa dato che lui è un àKèR Potentissimo !!!!!!!!oneo!!!neone!
dòòòòòòxxxxààààààmìììììì àààlllòòòrààà praAàààticameente devvvìì meterre comme iip 127.0.0.1 è cozzì mi doxxxìììììììììììì tùùù§tttòòòòòòò!unounoununununoneoneone!"2/&/&/&/&/&/&/%&$££££&/()))(()()(=?^?^?^?^?^??►j☻Senti ti consiglio togliere il cms perche adesso dicono tutti che una caghata mortale nonostante spammi anche nei topic degli'altri bhah
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sapessi io non sono hacker ma sono dossatore professionista in 2 secondi faccio salta in aria tutto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nn vedi che e un cloni se vuoi vedere mo io gli spacco il modem vuoi vederela tua connessione andrà lenta lenta destroyer
![]()
Non ti preoccupare cancella il topic
LUI SI CHE E' UN VERO HACKER:
![]()
Come devo fare?.. HO PAURA :cry:
Devo dire che abbiamo a che fare con un vero hacker lo temono tutti D::: siamo tutti fottuti!!Asd :ahah:
LUI SI CHE E' UN VERO HACKER:
![]()
Come devo fare?.. HO PAURA :cry:
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.