Release HackPSP Project V0.5 By DjFix

Non è Per Offfendertoi Ma Penso Che Da Solo Sarò + Veloce Se Vuoi Creare Guiede ecc Fai Pure.

Grazie Peppe

ok djfix cosomai posso creare programmini e li metto di proprietà del " HackPSP team " ?

Bene ma non ho capito cos'è .. scusa se te lo dico , hai deciso di postare questa cosa? non dire scopritelo da voi dici di preciso cosè fai una presentazione .. poi non so .

Ho Messo Uno Screen Non Postare Messaggi InutiliSi Capisce Che è Un Programma Per Il Download Dei File Creati Da HackPSP Group's.

Segnalo.

Ho Messo Uno Screen Non Postare Messaggi InutiliSi Capisce Che è Un Programma Per Il Download Dei File Creati Da HackPSP Group's.

Segnalo.

Calmati. Io non li vedo

Ok,Comunque Io Non Mi Sono Aggitato Quindi Non Vedo Il Motivo Di Perchè Mi Devo Calmare,Se Non Li Vedi Non Ti Arrabbiare.

Ciaooooooo:emoji_smiley::

Ma siete cechi? Abbiamo postato apposta gli screen! Comunque se non capite nemmeno a che serve anche con gli screen, ve lo spiego io:
è un programma da installare (si può anche disinstallare) dove ci sono tutte le release dell'HackPSP Team. Basta cliccare il bottone con la release che volete scaricare e vi porta direttamente alla pagina web di download.

chiaro ??? più di così :emoji_relieved:
cmq aspetto inpaziente la new version xD