Richiesta Haddo + EMU COMPATIBILE

AntoArts

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Maggio 2012
626
0
Miglior risposta
0
Ciao Sciaxxini sono AntoArts oggi ho preso un cms e db di Haddo già da ieri avevo qualche problema ora mi servirebbe un emulatore compatibile a Haddo

Rispondete in anticipo

Che problemi ti dà? Utilizza un qualsiasi emu basta che esegui le query adatte in seguito.

nPPoGQ8.png

Devi ricompilare il sorgente rimuovendo il verify check che esegue al suo sito.

io lo voglio usare se no hotel e brutto :emoji_slight_frown:

A questo punto, l'unica cosa da fare e quella di modificare la source del server e rimuovere il verify check che ha messo asky90.
Devi aprire il file Phoenix.csproj tramite Microsoft visual c# 2010 express e cercare tra tutti i file quello che contiene il verify check ed eliminare la stringa. :emoji_slight_smile:

A questo punto, l'unica cosa da fare e quella di modificare la source del server e rimuovere il verify check che ha messo asky90.
Devi aprire il file Phoenix.csproj tramite Microsoft visual c# 2010 express e cercare tra tutti i file quello che contiene il verify check ed eliminare la stringa. :emoji_slight_smile:

Io ho la source , pubblicata da un mio amico

Va bene anche la Microsoft visual c# 2013 express