Problema HaddoCMS 4.3 Housekeeping

Boh ok, @Cix10 comunque ho provato a reimportare CMS e addirittura anche Database ed Emulatore... da lo stesso identico problema,non c'è proprio verso. O.o
Sicuramente il mus non ha mandato nessun sql al database, prova con un altro emulatore e ricordati di inserire gli sql per far compatibile il database di haddo con quel server.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Sicuramente il mus non ha mandato nessun sql al database, prova con un altro emulatore e ricordati di inserire gli sql per far compatibile il database di haddo con quel server.

@Cix10 ancora un ultima cosa,io che uso HaddoEMU quali files SQL dovrei importare al Database? Non vorrei aver sbagliato query... e forse è questo il problema :emoji_relieved:

@RadioBart io ho aperto l'Hotel con HaddoEMU,niente Phoenix e niente GoldTree,che files SQL dovrei importare? Domando perché non c'è scritto nulla a riguardo nel file txt :emoji_relieved:
Dentro ci sono degli update dal numero 1 al 5, sono stati salvati con l'estensione .sql, tu prendi uno alla volta ed inserisci sul nuovo database tramite inporta

Prova a riuppare il database e il cms ... Avrai sicuramente toccato qualcosa ;)
@RadioBart Se leggi qualche post più indietro ho precisato di aver riuppato cms database e persino emulatore... ma dava lo stesso maledetto errore! xD
Se metto tutto su un VPS potrebbe risolversi?

@lello26 Xampp 1.7.1,versione consigliata dallo stesso creatore del CMS.

No chiedevo perché su iis c'è l'estensione da abilitare per far funzionare il mus. A questo punto ti ripeto, può essere solo un problema di configurazione mus..