Ho precisato.
Boh ok, @Cix10 comunque ho provato a reimportare CMS e addirittura anche Database ed Emulatore... da lo stesso identico problema,non c'è proprio verso. O.o
Ho precisato.
Sicuramente il mus non ha mandato nessun sql al database, prova con un altro emulatore e ricordati di inserire gli sql per far compatibile il database di haddo con quel server.Boh ok, @Cix10 comunque ho provato a reimportare CMS e addirittura anche Database ed Emulatore... da lo stesso identico problema,non c'è proprio verso. O.o
@Cix10 ancora un ultima cosa,io che uso HaddoEMU quali files SQL dovrei importare al Database? Non vorrei aver sbagliato query... e forse è questo il problemaSicuramente il mus non ha mandato nessun sql al database, prova con un altro emulatore e ricordati di inserire gli sql per far compatibile il database di haddo con quel server.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Nell'emulatore di Haddo ci dovrebbe essere un file .txt leggilo ;)@Cix10 ancora un ultima cosa,io che uso HaddoEMU quali files SQL dovrei importare al Database? Non vorrei aver sbagliato query... e forse è questo il problema
@RadioBart io ho aperto l'Hotel con HaddoEMU,niente Phoenix e niente GoldTree,che files SQL dovrei importare? Domando perché non c'è scritto nulla a riguardo nel file txtNell'emulatore di Haddo ci dovrebbe essere un file .txt leggilo ;)
Sicuramente il mus non ha mandato nessun sql al database
Dentro ci sono degli update dal numero 1 al 5, sono stati salvati con l'estensione .sql, tu prendi uno alla volta ed inserisci sul nuovo database tramite inporta@RadioBart io ho aperto l'Hotel con HaddoEMU,niente Phoenix e niente GoldTree,che files SQL dovrei importare? Domando perché non c'è scritto nulla a riguardo nel file txt
@RadioBart ma quello è il database intero...
Prova a riuppare il database e il cms ... Avrai sicuramente toccato qualcosa ;)
@RadioBart Se leggi qualche post più indietro ho precisato di aver riuppato cms database e persino emulatore... ma dava lo stesso maledetto errore! xDProva a riuppare il database e il cms ... Avrai sicuramente toccato qualcosa ;)
@lello26 Xampp 1.7.1,versione consigliata dallo stesso creatore del CMS.
Nessuno sa darmi una soluzione quindi? :|No chiedevo perché su iis c'è l'estensione da abilitare per far funzionare il mus. A questo punto ti ripeto, può essere solo un problema di configurazione mus..
Nessuno sa darmi una soluzione quindi? :|