scusate come si fa hostare i dcr helppp qualcuno mi mandi un messaggio che mi aiuti lo faccio entrare con teamwiwer
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
RAGA CHI MI AIUTA FARE L'HOTEL NN RIESCO CON I DCR ECCT.. INSERIRE AGGIUNGETEMI SU FB..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
@asky90 appena sei online rispondiMa creare una stanza è gratis come sugli altri retro???? O sono solo quelle speciali che non puoi acquistare nel client??? RISPONDETE!!! @asky90 @FulmineGiallo Mi rispondete?????????
Ma creare una stanza è gratis come sugli altri retro???? O sono solo quelle speciali che non puoi acquistare nel client??? RISPONDETE!!! @asky90 @FulmineGiallo Mi rispondete?????????
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@asky90 appena sei online rispondi
Scusate ma per quali Emulatori è compatibile?
Ma perche non riesco a registrarmi quando creo il retro? :O
@asky90 ottimo CMS, peccato solo per la pagina Staff che poteva essere più carina...
Vorrei chiederti solo una cosa... io sto utilizzando Softwork v2 ed ho aggiunto tutte le tabelle mancanti al DataBase...
Ho solo un problema... sto usando i DCR che hai postato tu, ho configurato tutti i files ma i gruppi che vengono messi come "preferiti", non si vedono nel client.
ma c'è anche il db?spero di si ora vedo se non c'è mettilo perfavore o dicci con cosa è compatibile grazie! molto bello il cms voto: 9.5/10!!☺