RAGA A Me Esce tutto ma ad altri tutto bianco xkè????
Una domanda... Ieri avevo scaricato il cms ma non riuscivo a registrarmi perchè non mi faceva mettere il referente!Quindi ho cambiato cms! Ma hai risolto ora il bug?
Davvero bello ;)
Come nell'altra release, la grafica è magnifica.
Il mepage_info_bg.png molto bello con l'effetto trasparente.
L'idea di modificare il css da solo bg a topbg e bg secondo me è corretta. Il bg unico non mi convinceva del tutto
Ottimo lo staff.php, addon molto belli (secondo me un trova utenti e un addon tag ci sarebbe anche potuto stare nella column 1)ma comunque ripeto ottimo ;)
L'unica e ripeto unica cosa che non mi convince nella v2 come non mi convinceva altrettanto nella v1 è l'inner_tabs.png
E' blu per tutti gli addons mentre a mio parere dovrebbe piu' o meno rispettare il colore dell'habblet container
...
Comunque perfetto! 10/10
Si, però domani rifaccio il CMS con 0 bug.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Grazie davvero.
PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
ERRORE, RIMETTI LE VARIABLES, poi vai in r63/c_images/hotel_view_images_hq/dynamic_htlview.php e modifichi con i tuoi dati del mysql.
Si, però domani rifaccio il CMS con 0 bug.
Grazie davvero.
PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
ERRORE, RIMETTI LE VARIABLES, poi vai in r63/c_images/hotel_view_images_hq/dynamic_htlview.php e modifichi con i tuoi dati del mysql.
scusa un attimo ma io scaricandolo adesso troverei qualche bug?? dimmi se ci sono bug quando riuscirai più o meno a postare i nuovi download senza bug!
Nn funziona dowloand