Hai mai fumato?

Hai mai fumato?

• Si

Voti: 29 27,4%
  • Si Come Un Pazzo

Voti: 7 6,6%
  • Qualche volta ogni tanto

Voti: 11 10,4%
  • Nono Assolutamente no

Voti: 59 55,7%

• Votatori totali
    106
A Finale il fumo non e un vizio in pratika mi ha spiegato uno psicologo che in pratica se tu ti metti in testa ke e un vizio fumi come un pazzo se per te non lo e non lo farai quasi mai. ;)

Secondo me, fumare è una delle tante cose più inutili che può fare l'uomo.
Che gusto c'è, stare con quella cosa in bocca, e iniziare ad aspirare ?!?
Non ha senso!
Secondo me la gente lo fà per sentirsi grande, dopo un pò iniziano a fumare sempre di più, sempre di più fino a consumarsi i polmoni.
Mio nonno, è morto perchè fumava. Fumava da quando aveva 8 anni ( Che tempi erano quelli! ). A 65 anni, muore con un microcitoma ( Una forma di tumore al polmone ), che appunto non è curabile. Così, dopo un anno di malattia, morì immezzo ai suoi cari. Questo insegnò a me, e ai miei cari, che non bisogna fumare, perchè prima o poi ci puoi rimettere la pelle.
Odio il fumo, non l'ho mai sopportato!
Ah, si è capito cosa ho votato al sondaggio ? xD

Si diciamo che qualche volta ho fumato ma non ho mai preso il vizio non lo so ma su di me nn prende :emoji_relieved: comunque se si parla anche di fumo passivo allora dovrei dire "si come un pazzo" avendo mio padre che se va bene e dico se va bene fuma 3 pacchetti da 20 al giorno, in effetti adesso che ci penso non ho mai visto mio padre senza la sigaretta in bocca :S

Invece ho letto ora su internet che una sicaretta leva 6 secondi della tua vita. :S:S

Io solo 1 volta HO FATTO SOLO UN TIRO DI UNA SAX BLUE ED HO VOMITATO :s

No io nn ho mai fumato e nn lo farò in futuro...Beh la domanda è questa ...Perkè rovinarsi la vita!!!