Hai mai fumato?

Hai mai fumato?

• Si

Voti: 29 27,4%
  • Si Come Un Pazzo

Voti: 7 6,6%
  • Qualche volta ogni tanto

Voti: 11 10,4%
  • Nono Assolutamente no

Voti: 59 55,7%

• Votatori totali
    106
Quoto alla grande con Imaxx, si inizia sempre a fumare per cercare di sembrare belli, fichi, grandi, ma alla fine è solo una perdita di soldi.
Direte anche di saluto, ma ci sono persone che fumano da più di quarantanni che fanno il giro d'Italia, con un tempo minore del mio.:emoji_smiley:

Comunque si ho provato più di una volta, senza mai incominciare.
E sono tutte c****te, quando si dice che si prende il vizio con una, due o tre........ sigarette.

E poi quando si fuma puzzi :puzzi: un po.

non è vero che prima o poi tutti fumeranno.
Ho amici, tra l'altro anche io, che non lo sopportano e manco ce stanno vicino alle sigarette

Mai provato e mai proverò!

Gesto da immaturi! Solo per sentirsi più grandi -.-

Quoto Conn Carloxs,Solo Perchè Ci Dobbiamo Fare Belli ,O Cela Dobbiamo Pensare Ci Roviniamo La Vita.

Inutile dire: "Odio il fumo", piu' si odia piu' avete tentazione, ad esempio io non ho mai fumato ma non ho mai detto che odio fumare, anche perchè... quando dicevo "Odio il fumo" avevo piu' tentazione.
Infatti, spesso quando ho cedimenti, voglio pensare che, non so nemmeno cosa sia il fumo.

ma neanche per sogno.. nn ho fumato e nn fumerò mai e poi mai nella vita!!

si ma nn come vizio..c'è fumo una volta ogni tanto quando offrono i soci :emoji_smiley: ma nn più di una stizza al mese xk nn voglio ke diventi un vizio...poi giocando a calcio :S

Solo qualke volta ma io ho fatto smettere mio padre e per un po mia madre XD

si ho già fumato ma non fumo...anche perchè facendo sport non sarebbe molto produttivo...ahahah

Bravi non fumate mai..

PS: hanno inventato la sicaretta elettrica xD

gamcig_lg.jpg