Release [HALLOWEEN EDITION] XeBBoCMS v4 [GRUPPI FIX][HOLO]

Riferimento: [HALLOWEEN EDITION] XeBBoCMS v4 [GRUPPI FIX][HOLO]

Grazie a Tutti.

@scarlinehotel è Stato Già Scritto Sul Thread, Halloween Edition :soso:.​
 
Riferimento: [HALLOWEEN EDITION] XeBBoCMS v4 [GRUPPI FIX][HOLO]

scusa mi potresti mettere un emulatore in un messaggio compatibile con questo cms???? Comunque cms stupendo voto 10/10 index stupenda lo sto testando se mi troveresti emulatore .... grazie
 
Riferimento: [HALLOWEEN EDITION] XeBBoCMS v4 [GRUPPI FIX][HOLO]

scusa mi potresti mettere un emulatore in un messaggio compatibile con questo cms???? Comunque cms stupendo voto 10/10 index stupenda lo sto testando se mi troveresti emulatore .... grazie

Solo PhoenixEMU è Compatibile Al Momento ^^.​
 
Riferimento: [HALLOWEEN EDITION] XeBBoCMS v4 [GRUPPI FIX][HOLO]

Cms magnifico complimenti @MauroTheBest!
mi piace moltissimo la me.php!
voto 8,5/10!
 
Riferimento: [HALLOWEEN EDITION] XeBBoCMS v4 [GRUPPI FIX][HOLO]

Bellissimo! *_* Le immagini mi piacciono molto, e anche la grafica! Complimenti!

Voto: 9.5/10
 
Riferimento: [HALLOWEEN EDITION] XeBBoCMS v4 [GRUPPI FIX][HOLO]

ma perchè invece di fare sempre gli stessi cms che alla fine con qualche modifica sono tutti gli stessi sia io che voi ci concentriamo di più a fare il fix per i gruppi nel client invece? che sarebbe molto più apprezzato.
 
Riferimento: [HALLOWEEN EDITION] XeBBoCMS v4 [GRUPPI FIX][HOLO]

Bellissimo! *_* Le immagini mi piacciono molto, e anche la grafica! Complimenti!

Voto: 9.5/10

Grazie ^^.​

ma perchè invece di fare sempre gli stessi cms che alla fine con qualche modifica sono tutti gli stessi sia io che voi ci concentriamo di più a fare il fix per i gruppi nel client invece? che sarebbe molto più apprezzato.

è Già Stato Postato Il Fix Dei Gruppi Nel Client, E Comunque Non Ho Ancora Esperienza Nel Codare Server..​