• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda hanno violato i miei diritti d'autore...vendetta!

noblex

Nuovo utente
Autore del topic
3 Ottobre 2010
23
0
Miglior risposta
0
ciao, ho i diritti d'autore sul sito
SPAM CENSURATO e sui rispettivi forum e wiki
mi scoccia un po' l'esistenza di
SPAM CENSURATO
ho già intimato il cambio di nome all'autore, ma non vuole saperne...dato che è solo un dodicenne, non mi sogno di denunciarlo, mettere in mezzo un avvocato e via di seguito...però vorrei farlo chiudere in qualche modo, c'è nulla che possa fare per ottenere l'admin power, la sua password o qualcosa che mi permetta di estrometterlo abbastanza?
thanks
 
Ultima modifica da un moderatore:
1° Se tu provassi a fare quello che vuoi fare tu sarebbe illegale, dunque dopo nei guai ci saresti tu.
2° Se tu hai i diritti d'autore sei libero di denunciarlo alle autorità
3° Per Fare chiudere il sito potresti usare Sql injection,Asp injection e via dicendo facilmente creabili studiando php,asp,html,java etc...
 
ciao, ho i diritti d'autore sul sito
e sui rispettivi forum e wiki
mi scoccia un po' l'esistenza di

ho già intimato il cambio di nome all'autore, ma non vuole saperne...dato che è solo un dodicenne, non mi sogno di denunciarlo, mettere in mezzo un avvocato e via di seguito...però vorrei farlo chiudere in qualche modo, c'è nulla che possa fare per ottenere l'admin power, la sua password o qualcosa che mi permetta di estrometterlo abbastanza?
thanks
Se hai i diritti d'autore denuncialo e basta.
Sapendo che essendo piccoli non vengono denunciati, saranno sempre più strafottenti
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ps: Ho notato che il tuo sito è molto strutturato confronto al suo, non credo che vada da qualche parte con la sua piattaforma.
PS2: Devo segnalare, hai spammato involontariamente due forum.
 
Ultima modifica da un moderatore:
ok, scusate lo spam...
per denunciare comunque..come faccio? è una procedura lunga? devo essere presente, mettere un avvocato e quindi spendere dei soldi?
 
dunque per queste cose venga fatto ricorso ad una sanzione che arriva direttamente a casa del destinatario
ma non sò come funziona . fai qualche ricerca su internet
 
mah...ho letto ma è lungo e faticoso....per di più mi tocca anche sborsare....penso che la via "meno" legale mi interessi di più...dove imparo a fare quelle cose che avete detto prima?
l'ideale sarebbe ciulare la pass dell'unico admin (Pio_Dark) e fare tutto col suo utente
 
lo so che posso denunciarlo...è che dovrei mettere di mezzo un avvocato, poi perdere un sacco di tempo e soldi a star dietro alla causa e ci vorrano mesi e mesi.....ad hackerarglielo facciamo prima mi sa
 
Vai da un avvocato e fargli mandare una lettera a casa.
I genitori ordineranno al figlio (che con la lettera dell avvocato si cachera' sotto..) di cambiare il nome del forum o peggio, eliminarlo.

Fidati funziona.
 
c'è una cosa che non vi ho detto....i genitori sono con lui...il padre stesso gli fa da avvocato!!
 
c'è una cosa che non vi ho detto....i genitori sono con lui...il padre stesso gli fa da avvocato!!

E tu mandagli un avvocato vero.
Ho parlato con mio padre che fa l'avvocato e dice che puoi fargli causa sempre se hai registrato i diritti d'autore al tribunale.
Se hai il creative commons ti devi rivolgere a loro.. o se non hai nulla mi dispiace ma ti rimane solo da hackerare.
 
si hai ragione...me è un anno che resiste...e su google esce prima di me!!!
 
hanno violato i miei diritti d'autore
No.
Per avere i diritti d'autore devi depositare l'opera, in questo caso il sito ad agenzie specifiche e costa parecchio, quindi non è niente di illegale.


Non puoi ottenere la sua password a meno che non lo truffi inviando un keylogger o simili.
Penso che il tuo sito abbia più contenuti del suo visto che lo ha copiato, quindi il tuo sarà più aggiornato, non preoccuparti di questa concorrenza.
 
lo so lo so, quello che mi preoccupa è che su google compare prima del mio sito e mi ruba visite...non me ne frega di truffarlo..ho programmato un saccco di keylogger e passgrabber quando...ehm.....ciulavo gli account di metin xD (ora mi sono redento)

il problema è che non ho la più pallida idea di cosa fargli scaricare per beccarlo...e per di più mi affiderei solo ai poassgrabbe, per cui bisogna anche convincerlo a loggarsi dal programmino...perchè chi come me ha provato un keylogger remoto via ftp sa già che macello è!
 
Ultima modifica: