• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda hanno violato i miei diritti d'autore...vendetta!

Ahi! Sei messo male.....
Dove vai con un avvocato se non registri il copyright all ufficio brevetti e al tribunale? :emoji_smiley:
Chiama MyFreeCopyright se vuoi fare qualcosa.... pero' ci credo poco...

Mandami il sito copiato via messaggio.. magari vediamo se si puo' fare qualche exploit o sql injector.. ho una certa esperienza in questo. Defacciavo i retro e gli facevo apparire scritte intimidatorie in ebraico antico e immagini sataniche.

Ahi! Sei messo male.....
Dove vai con un avvocato se non registri il copyright all ufficio brevetti e al tribunale? :emoji_smiley:
Chiama MyFreeCopyright se vuoi fare qualcosa.... pero' ci credo poco...

Mandami il sito copiato via messaggio.. magari vediamo se si puo' fare qualche exploit o sql injector.. ho una certa esperienza in questo. Defacciavo i retro e gli facevo apparire scritte intimidatorie in ebraico antico e immagini sataniche.

ahahahahahahahahahah oddeo xD non ce la faccio a non ridere sei un fenomeno!!!!!!!!!!!!!
ahahahahahahahah
ok subito il link via pvt