Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho un problema

nn riesco ad entrare in hotel quando aproo la apgina per entra in hotel inserisco la password dice benvenuto in hansolaris e poi dice errore di connessione al server

:HanSolaris Hotel STOP

Ciao a tutti gli amici di :HanSolaris,
sono spiacente di informarvi che :HanSolaris Hotel chiude fino a nuovo avviso, a causa dei grossi e altri impegni come la scuola, il lavoro e per pochissima disponibilità del nostro personale. Probabilmente resterà chiuso per molto tempo forse per sempre!
E una situazione difficile quella in cui ci stiamo trovando, e per svariati motivi alcuni personali altri ovvi, l'intero personale ha preso questa dura decisione.
E' molto probabile che rilascerò tutto il materiale prodotto e/o modificato dell'hotel sul mio Forum.

Chiusura ufficiale alle 21.00 del 29/01/2008

Chiudo questo post amareggiato e dispiaciuto, vi invito a non mancare questa sera e ad iscrivervi al nostro gruppo sociale qui su Sciax2 Forum.

Ultima modifica:
Mi dispiace...comq ora non per fare l' approfittatore ma quando rilascerai il server XD

Allora Chiudo :emoji_slight_frown:
In caso riapra, mandatemi un MP ;)
PS Hai scritto che l'Hotel ha chiuso il 29 gennaio 2008 O.o

Mi sipace.

In effetti siamo tutti pienissimi di impegni; parlo in prima persona. Infatti sono io il primo che in questi giorni è molto assente.

Ho tantissimo lavoro con la scuola; e molti progetti da sviluppare.
Inoltre ho anche il computer a pezzi e al momentoi vi scrivo dall'ufficio di mio padre.

Chissà... Forse un giorno riapriremo... Spero che questa sia la scelta giusta per tutti meglio prevenire che curare...

Ciao!

PS: Ho sospeso la competizione, che avevo comciato.

bello appena posso ci faro un salto se riaprirà :-)

cmq mi dispiace x il fatto che chiude

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.