Guida HaxBall -Browser Game Divertente

Riferimento: HaxBall -Browser Game Divertente

Avete fatto scrivere il thread a uno che non sa nemmeno chi è nel torneo. -.-
Ma scherzi? Uno qui non può sbagliare? Non fare il Superbenino che di certo non lo sei! Non andiamo in Flame! Se vuoi ti chiedo pure " Scusa"..:|
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Buon metodo di allenarsi in vista del torneo :emoji_smiley:
Fra poco , la stanza riapre!

La stanza è On!

Ultima modifica:

Appena apre entro :emoji_slight_smile: Bello allenarsi insieme aspettando il torneo :emoji_smiley:

A me sinceramente non mi piace.. Dopo 2 minuti stanca..

A me sinceramente non mi piace.. Dopo 2 minuti stanca..

Di certo non sto obbligando nessuno! Il mio motto è " Basta divertirsi per essere allegri" se vuoi non vuoi giocare , non giocare.. :bye:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Appena apre entro :emoji_slight_smile: Bello allenarsi insieme aspettando il torneo :emoji_smiley:

Sono contento che tu sia interessato a questo allenamento , se non ci credi io sono migliorato un po su questo gioco , io prima lo credevo fosse una cavolata, lo ammetto! Ma poi iniziaì a divertirmi , che dire? Entra pure!

Ultima modifica:

Ci mancherebbe LOL Io non ho detto che devo giocare per forza ho solo espresso un opinione sul gioco :|

Ci mancherebbe LOL Io non ho detto che devo giocare per forza ho solo espresso un opinione sul gioco :|
Vabbe fà come vuoi! Quando vuoi entrare , entra pure!:|

Ora come ora non riesco a entrare purtroppo, quindi mi allenerò lunedi! Bravo per aver postato!
Grazie Mille! Sono contento che tu stai apprezzando questa cosa , e non critichi tutti e tutto come alcuni! ^^

Grazie Mille! Sono contento che tu stai apprezzando questa cosa , e non critichi tutti e tutto come alcuni! ^^

Si anche perchè se non avresti postato questa cosa saremmo andati tutti al torneo impreparati e scarsi!

Si anche perchè se non avresti postato questa cosa saremmo andati tutti al torneo impreparati e scarsi!
Oltre al fatto che ho notato i miei miglioramenti! A forsa di giocare e allenarsi si impara! Molti si allenano in altre stanze , per non fare vedere i loro difetti!! Ma nelle altre stanze devi aspettare il tuo turno e devi essere fortunato a scegliere Un server "ITALIANO" :repuni:

Aggiunta :

@bennyrap se sei interessato la stanza è On!

Ultima modifica:

Oltre al fatto che ho notato i miei miglioramenti! A forsa di giocare e allenarsi si impara! Molti si allenano in altre stanze , per non fare vedere i loro difetti!! Ma nelle altre stanze devi aspettare il tuo turno e devi essere fortunato a scegliere Un server "ITALIANO" :repuni:

Aggiunta :

@bennyrap se sei interessato la stanza è On!

Io sto migliorando MOLTO :emoji_relieved:

Ci siamo divertiti in quella partita! Tripletta mia e un gol del mio compagno di squadra.. Alla fine abbiamo perso 4-5 :mmm:

Purtroppo la stanza è aperta in un orario in cui io sono a scuola, che noia. Solo 1 ora è aperta..

Purtroppo la stanza è aperta in un orario in cui io sono a scuola, che noia. Solo 1 ora è aperta..

L'orario è in continua modificazione! Domani alle 14 ci sei? Potrei fare un'orario speciale per te! ^^​

L'orario è in continua modificazione! Domani alle 14 ci sei? Potrei fare un'orario speciale per te! ^^​

Per prima cosa ti dico grazie per questa opportunità, secondo no ma alle 14 non ci sono, purtroppo io mi collego molto la sera ):

Per prima cosa ti dico grazie per questa opportunità, secondo no ma alle 14 non ci sono, purtroppo io mi collego molto la sera ):

Allora! Domani c'è il solito orario , e per te domani sera si riapre dalle 20 alle 20.35 ! A domani , vado a letto :bye: