Hc o Non Hc?

Mi faccio hc?

• Voti: 32 71,1%
  • No

Voti: 13 28,9%

• Votatori totali
    45
non ti consiglio di farti hc, io che avevo dei crediti (erano quelli che regalavano a ogni natale) me li ero tenuti per tanto tempo, poi li ho spesi in hc e adesso che non sono + hc ho capito che mi sono sprecata quei crediti per dei stupidi "vestiti hc" che poi la gente mi voleva fare la richiesta solo perchè ero hc, non per quello che ero (anche se manco mi possono conoscere bene, perchè è una chat). Poi scegli te... xd
se ho detto delle cretinate ditemelo :emoji_relieved:

comunque l'hc fa razzismo su habbo,bisognerebbe toglierlo,solo ke ci fanno una montagna di soldi la sulake

allora il premium in warrock è razzismo
il plus di ogame è razzismo
l'account plus di travian è razzismo

non c'entra -.- in tutti i giochi puoi pagare per un plus o qualcos ain più rispetto le normali funzioni

Se ti abitui ai vestiti, alle stanze e a tutto quello che comporta essere hc non te ne penti, chissenefrega dei regali! è 6 mesi che non ne apro

anche se fosse dopo che resistete i primi 10 mesi poi ogni cosa che vi arriva vi ripaga di tutte le spese e anche di più

Non spendre soldi usa quelli che hai per farti furni... loro ti rimangano l' hc scade mollto in fretta

ecco la risposta: fai quello che vuoi xd
sennò ti spendi una parte in hc e l'altra te la spendi un pò in furni o te li tieni quando ti servono ^^

:shockMa cosa ti salta in mente di dire ù.ù
è soltanto un pupazzo...
Ma vogliamo fare Habbo una specie di MMORG razzista? ù.ù
Che paragoni fai ...-.-
Sei un barbone in habbo perchè non sei HC?
A me va benissimo perchè rappresenti solo un pupazzetto!!
Non dire baggianate xd:mad

Gli HC sai chi sono? della gente che spende soldi per farsi il pupazzo con i capelli belli i vestiti nuovi... sai che bello...huh
Ti dico un ultima cosa: per me i pupazzi sono tutti uguali perchè io le persone non le vedo in faccia! Quindi chi vede in modo diverso gli HC sicuramente non ragiona.

Mi ha shockato la tua risposta :emoji_relieved:
Che cosa ti viene in mente di dire...
BE PERO NON PUOI DIRE CHE TI VEDINO UGUALE AD UN HC TIPO SE VADO IN UNO SCAMBIO E VENDO E DICO VUOI SOFA O DRAGONE?
SE SEI HC DICE TIPO SI O NO
SE NON LO SEI TI DICE FAMMELO VEDERE!
CAPISCI..MAGARI BARBONI NO MA MENO RISPETTATI SI!

fatti hc, dopo che ci fai l'abitudine è bello, diventa normale

per i regali.. fai come me, rinnova di mese in mese, poi si ti va ne fai 6 tutti d'un colpo

Beato te -.- io non mi faccio HC non xchè non mi piaccia.. ma xchè non ho crediti! ! ! sono un poveraccio su habbo e puzzo peggio di uno sciacallo bagnato
xd mi sono fatto hc solo una volta... ma dopo basta :emoji_slight_frown: donate 3000 crediti ad un poveraccio che non ha successo con i fake-login! !!! xd
CMQ x mia esperienza posso dire che è meglio non essere HC. .xchè dopo si tende a trattare cm M**** gli altri.. oppure ce sono tutti che fanno i leccapiedi o lecca .......... x furni o crediti...

mi hanno bannato quei scemi della sulake senza fare nnt!!! quanto l odio!