HcStyler vi porge i suoi saluti

Presto detto perchè ci sono tante polemiche e tanto flame, HcStyler ai tempi defacciò il forum più di una volta, e più che se ne andò direi che fù cacciato a pedate in cul. Non mi soprende che non sia ben accetto

Beh, dato che lui defacciava quando c'ero io, dovrei essere io in prima persona a non volerlo, e a mandarlo a quel paese, dove ci stà parecchia gente. Però, la vita mi ha insegnato, non bisogna tenere rancore verso nessuno, perchè poi uno si morde dentro (se ho rancore verso qualcuno, risolvo la questione). Tra l'altro oltre a questo, posso dire che non do nemmeno un briciolo di importanza ad un utente che si divertiva a defacciare il forum quando vi erano vecchie release, o quando ancora non c'era il vbulletin. Tutti erano bravi a farlo, ma con la differenza che solo uno aveva cattive intenzioni. Quando non si può più rosicare, allora ci si ferma... Questo che penso io, sicuramente lo pensa sciax2 e gli amministratori, che proprio per il fatto che non gli danno il minimo peso, non l'hanno nè considerato, nè bannato... E' un utente qualsiasi, seppur clone.