• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info HD Online (eyeOS montato da PassCristian)

Bah.. ragazzi.. postate questi cosi xD A quanto pare.. il bello sta nell'amministrarlo sto eyeOS applicazioni etc.etc..

Però in Hosting.. poichè per gli user si tratta di un HD Online

Sposto

C'è la sezione BoiateHosting?
xD

L'unica utilità di EyeOs l'ho trovata per amministrare il mio sito e basta..

Ok grz per il permesso Ti amoooOoOOo (nel senso amichevole xD)
cmq mi scuso per la mai assensa ma a casa mia stavo per scoppiare in area perche e uscito il gas dalle bombole di colpo! tutto il gas in casa nn potete capire abbiamo dovuto evaquare subito la casa!

Che copioni...
L'idea inziale la ha avuta NICOPAN e poi tutti lo avete copiato...

Comunque io preferisco il servizio di NICOPAN, perchè lui a differenza vostra a dei server dedicati su cui fa girare eyeOS e non come voi che prendete degli spazi web gratuiti e ci mettete eyeOS che chiunque può fare... vegognatevi!!

Comunque io preferisco il servizio di NICOPAN, perchè lui a differenza vostra a dei
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dedicati su cui fa girare eyeOS e non come voi che prendete degli spazi web gratuiti e ci mettete eyeOS che chiunque può fare... vegognatevi!!
Non voglio togliere nulla a NICOPAN,
Ma a livello di funzionamento non è percepibile la differenza frà un hosting e un vps

xD Come dice Valerio è una cosa carina ma inutile...
Cmq un informazione banale...se scarico per esempio eMule, dove lo scarica ??
Sul SO virtuale o sul mio PC ??
:S

Non voglio togliere nulla a NICOPAN,
Ma a livello di funzionamento non è percepibile la differenza frà un hosting e un vps
Si ho capito che vuoi dire. Poi ci sono anche persone che dicono che sono esperti in php e dicono delle c*****e come ad esempio, emulare un applicazione in questo software php!!! Altri invece che lo scambiando per un OS verò e proprio... bah!

Computer Virtuale
[sep][/sep]
[cat=Informazioni Generali]
- Nome Componenti: eyeOS
- Sistema Operativo: eyeOS
- Apertura: 24/24 7/7
- Quantita Server: 10
[/cat]
[sep][/sep]
[cat=Server]
Nome Server | HD | HD per User | User max | Link | Stato |Iscrizioni
Computer Online | 500 MB | 10 MB | 50 |
| Attivo | Aperte
Computer 1 | 500 MB | 10 MB | 50 |
| Attivo | Chiuse
[/cat]
Le iscrizione di nuovi server potrebbero risultare chiuse poiche si deve arrivare a 50 su un server percio quando si arrivera a 50 si aprira automaticamente il nuovoserver per le iscrizioni
[sep][/sep]Fonte & Servizio Offerto da: Argentos@live.it (L' attuale PassCristian)
Service Spazio WEB Offerto da: NetSons
[sep][/sep]
Grazie & Arrivederci

a finale non è che hai fatto molto -.- solo installato eyeos su due host free di netsons...

Guarda Pass non bisogna parlare con queste Persone se tu sai che e una buona cosa CREDICI ebbasta!

stavo notando che ce anche FTP questo è buono per chi come me usa un eee pc :emoji_smiley: percò potresti aumentare lo spazio??

ma puo essere usato anke come server dedicato? O.o
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cioè c'è un ip anke per quella connessione o si connette auromatikamente al server della netson???

Ultima modifica: