Non so cosa dirti, cancella le cache e le cookie perchè a me funziona perfettamente o altrimenti prova a utilizzare un altro browserControlla bene , e vedi che non va!.. Se non mi credi ecco a te lo screen!
![]()
Non so cosa dirti, cancella le cache e le cookie perchè a me funziona perfettamente o altrimenti prova a utilizzare un altro browserControlla bene , e vedi che non va!.. Se non mi credi ecco a te lo screen!
![]()
Stanno dossando.Non so cosa dirti, cancella le cache e le cookie perchè a me funziona perfettamente o altrimenti prova a utilizzare un altro browser
Hotel o Link non funzionante ! Aspetto Risposte !
Queste sono le Prove!Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Non funziona nemmeno a me... uso Mozilla Firefox :/Funzionante al 100%!![]()
Allora....Non Capite Ancora ? Ormai Hanno Dossato Heb Hotel...Rassegnatevi Per Poterlo Rivedere Di Nuovo Online i Founders Dovranno Togliere Le Cartelle Del CMS e DCR Da IIS e Rimetterle...Hanno Danneggiato Il DataBase e Il CMS...Credo Apriranno Entro Domani Sera / Dopo Domani , Perchè Il Dominio Non Funge Piu' Come Vedete...Questo è Dovuto Ad Un Attacco /DDos Alla Porta 80 Del Retro ( Ovvero Quella Che Usa IIS Per Uploadare i File Del Retro e Farlo Funzionare a Tutti ) , Potrebbe Anche Essere Necessario Cambiare La Porta Di IIS![]()
Ho Cancellato Ma Non Va Lo Stesso.
Puoi esplicitare meglio?L'unica cosa che mi piace di questo retroserver è lo stile del client e un pò il cms, buona fortuna!
Puoi esplicitare meglio?
Cosa non ti piace?
Apparte che usiamo XAMPP.
Stiamo sistemando tutto, non ci rassegniamo.
Buon proseguimento.
Apparte che usiamo XAMPP.
Stiamo sistemando tutto, non ci rassegniamo.
Buon proseguimento.
EHM....Usate Xampp ? E Perchè Scusa...Xampp Non Usa Anche La Porta 80 ?
Comunque...Sappi Che IIS è Piu' Protetto Di Xampp...Quindi Ogni DDos Dovrete Rifare Tutto Da Capo...Vabbe' Questi Sono Problemi Vostri...
- - - Aggiornato - - -
Comunque...Sappi Che IIS è Piu' Protetto Di Xampp...Quindi Ogni DDos Dovrete Rifare Tutto Da Capo...Vabbe' Questi Sono Problemi Vostri...
- - - Aggiornato - - -