orlando1994
Utente Mitico
Evita post del genere, per parlare d'altro fallo privatamente così evitiamo in futuro altri post inutiliDavvero siete così tanti?
Evita post del genere, per parlare d'altro fallo privatamente così evitiamo in futuro altri post inutiliDavvero siete così tanti?
1) Heb è aperto da 4 giorni, dove sono ste due settimane? Già da qui, possiamo capire quanto sei bugiardo.Retro server carino per il cms e i dcr. Ma ha una grande pecca : lo staff . Fin quando c'era Joey tutto andava bene, era gentile, divertente e nemmeno un briciolo vanitoso. Dal momento in cui ha avuto una pausa ha iniziato a prevalere zD4Vi , il potentissimo. La sua ragione per me non arriva nemmeno a quella di un maiale, rank PM a Orazz, arrivato il giorno prima , mentre io ci sono stato da quasi 2 settimane a farmi notare. Ovviamente l'ho contattato e lui per punirmi delle mie "sbruffonate" (così chiamate da lui) mi ha bannato per 2 ore. Con questo ho chiuso con Heb.
è un problema di scrittura, stiamo sistemando tutti i rank.Ok, allora. Cms diverso dai soliti, estetica diversa impaginazione uguale agli altri. Cms: 6,5/10
Seconda cosa, dcr. Davvero carini e veloci, l'unica pecca che non sono messi in ordine. Dcr: 6/10
Terza cosa. Staff "Competente" In certi sensi, ma eccessivo. Alle ore 21:15 si è in 12 utenti online, e la maggior parte è lo Staff. Già a 12 on, che il massimo potrebbe essere di 3-2 Giocatori mettete due Football Manager? Essendo del ruolo, essere in due Football Manager con utenza bassa e pochi giocatori li ritrovo inutili e/o eccessivi.
Passiamo alla categoria:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!scendete un pò..Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Spammer che sono Soccer Plus o Soccer Plus che sono Spammer?
Capisco che avete aperto da poco. Un consiglio, non abbiate premura ad aprire, se dovete creare un retro server almeno, controllate che tutto sia apposto.
Detto questo, ne consiglio e ne sconsiglio questo Heb, spero in un futuro migliore. Voto complessivo: 6/10
Problema dell'hosting.Non mi Carica Client Forse Problema Del Mio PC scusa puoi vedere se è problema del retro o del mio pc?
non è un problema nostro, comunque per altre info sul problema contattatemi con un messaggio privato.ma dentro il retro pero ci sono
utenti quando aggiustate?
Sapevamo già che l'hotel e stato riaperto già dai precedenti post, inutile che ripeti ciò che e stato detto, avverto.Abbiamo riaperto, ENTRATE.
Bellissimo! Però non mi funzionano le pareti country