Heb Hotel - r63

Retro server carino per il cms e i dcr. Ma ha una grande pecca : lo staff . Fin quando c'era Joey tutto andava bene, era gentile, divertente e nemmeno un briciolo vanitoso. Dal momento in cui ha avuto una pausa ha iniziato a prevalere zD4Vi , il potentissimo. La sua ragione per me non arriva nemmeno a quella di un maiale, rank PM a Orazz, arrivato il giorno prima , mentre io ci sono stato da quasi 2 settimane a farmi notare. Ovviamente l'ho contattato e lui per punirmi delle mie "sbruffonate" (così chiamate da lui) mi ha bannato per 2 ore. Con questo ho chiuso con Heb.

Retro server carino per il cms e i dcr. Ma ha una grande pecca : lo staff . Fin quando c'era Joey tutto andava bene, era gentile, divertente e nemmeno un briciolo vanitoso. Dal momento in cui ha avuto una pausa ha iniziato a prevalere zD4Vi , il potentissimo. La sua ragione per me non arriva nemmeno a quella di un maiale, rank PM a Orazz, arrivato il giorno prima , mentre io ci sono stato da quasi 2 settimane a farmi notare. Ovviamente l'ho contattato e lui per punirmi delle mie "sbruffonate" (così chiamate da lui) mi ha bannato per 2 ore. Con questo ho chiuso con Heb.
1) Heb è aperto da 4 giorni, dove sono ste due settimane? Già da qui, possiamo capire quanto sei bugiardo.
2) Rankato PM a Orazz per il semplice fatto che è molto più compente di te è ha già fatto sito Poker.
Sei un ottimo pokerista, ma PM assolutamente.
Buona continuazione ^^

Ok, allora. Cms diverso dai soliti, estetica diversa impaginazione uguale agli altri. Cms: 6,5/10

Seconda cosa, dcr. Davvero carini e veloci, l'unica pecca che non sono messi in ordine. Dcr: 6/10

Terza cosa. Staff "Competente" In certi sensi, ma eccessivo. Alle ore 21:15 si è in 12 utenti online, e la maggior parte è lo Staff. Già a 12 on, che il massimo potrebbe essere di 3-2 Giocatori mettete due Football Manager? Essendo del ruolo, essere in due Football Manager con utenza bassa e pochi giocatori li ritrovo inutili e/o eccessivi.

Passiamo alla categoria:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
scendete un pò..
Spammer che sono Soccer Plus o Soccer Plus che sono Spammer?

Capisco che avete aperto da poco. Un consiglio, non abbiate premura ad aprire, se dovete creare un retro server almeno, controllate che tutto sia apposto.

Detto questo, ne consiglio e ne sconsiglio questo Heb, spero in un futuro migliore. Voto complessivo: 6/10

Ok, allora. Cms diverso dai soliti, estetica diversa impaginazione uguale agli altri. Cms: 6,5/10

Seconda cosa, dcr. Davvero carini e veloci, l'unica pecca che non sono messi in ordine. Dcr: 6/10

Terza cosa. Staff "Competente" In certi sensi, ma eccessivo. Alle ore 21:15 si è in 12 utenti online, e la maggior parte è lo Staff. Già a 12 on, che il massimo potrebbe essere di 3-2 Giocatori mettete due Football Manager? Essendo del ruolo, essere in due Football Manager con utenza bassa e pochi giocatori li ritrovo inutili e/o eccessivi.

Passiamo alla categoria:
scendete un pò..
Spammer che sono Soccer Plus o Soccer Plus che sono Spammer?

Capisco che avete aperto da poco. Un consiglio, non abbiate premura ad aprire, se dovete creare un retro server almeno, controllate che tutto sia apposto.

Detto questo, ne consiglio e ne sconsiglio questo Heb, spero in un futuro migliore. Voto complessivo: 6/10
è un problema di scrittura, stiamo sistemando tutti i rank.
Risolto problema dell'hosting.

Non mi Carica Client Forse Problema Del Mio PC scusa puoi vedere se è problema del retro o del mio pc?

Questo retro è semplicemente eccezionale sono alcuni punti di vista.
1) Cms,Dcr,Client Molto dettagliati e curati..
2) Staff competente & online.
3) Eventi,Competizioni & Game (NO-STOP) :vecchio:

Ultima modifica:
questo retro è fantastico l'index bella cms splendido modificato pure bravo mi piace la lista staff com'è messa i distintivi carini i dcr sono fantastici mi piacciono poi il catalogo è completo °-° sembra tutto fix buona fortuna per il retro

• Like
Reactions: 1 person
Siamo OFF per cambio del server.
Verso le 14 siamo online.
Buon proseguimento.

- - - Aggiornato - - -

Abbiamo finito la manutenzione, TUTTI DENTRO!
http://hebhotel.net/