Riferimento: HeBBa cms fix al 100% con dcr già inseriti Boh Non Soo :P
DjCola Utente Medio 11 Novembre 2010 157 9 Miglior risposta 0 3 Luglio 2011 #21 Riferimento: HeBBa cms fix al 100% con dcr già inseriti Boh Non Soo :P
#Pietro Utente Master 14 Marzo 2009 2.060 60 Miglior risposta 0 3 Luglio 2011 #22 Riferimento: HeBBa cms fix al 100% con dcr già inseriti trakons ha detto: grazie a tutti, ma questo cms l'ho ftt soprattutto x i principianti col tempo lo svilupperò... Clicca per espandere... L'hai fatto per i principianti? Cioè perchè se ne fai un'altro dove aggiungi più addons e più fix, è più difficile da installare?? Hai ancora molto da imparare.. Il mio voto sul cms è 6/10.
Riferimento: HeBBa cms fix al 100% con dcr già inseriti trakons ha detto: grazie a tutti, ma questo cms l'ho ftt soprattutto x i principianti col tempo lo svilupperò... Clicca per espandere... L'hai fatto per i principianti? Cioè perchè se ne fai un'altro dove aggiungi più addons e più fix, è più difficile da installare?? Hai ancora molto da imparare.. Il mio voto sul cms è 6/10.
T Teschio Nero Utente bannato 6 Settembre 2011 1 0 Miglior risposta 0 16 Ottobre 2011 #23 Riferimento: HeBBa cms fix al 100% con dcr già inseriti Bravo Questo CMS E Bello Pero il BG.png Cambialo Rosa Mi Sembra Che Non Piaccia XD Voto 10/10
Riferimento: HeBBa cms fix al 100% con dcr già inseriti Bravo Questo CMS E Bello Pero il BG.png Cambialo Rosa Mi Sembra Che Non Piaccia XD Voto 10/10
#Francesco Utente Senior 28 Dicembre 2010 1.605 0 Miglior risposta 0 16 Ottobre 2011 #24 Riferimento: HeBBa cms fix al 100% con dcr già inseriti Teschio Nero ha detto: Bravo Questo CMS E Bello Pero il BG.png Cambialo Rosa Mi Sembra Che Non Piaccia XD Voto 10/10 Clicca per espandere... Non aprire discussioni inerenti a 6 mesi fà, segnalo!
Riferimento: HeBBa cms fix al 100% con dcr già inseriti Teschio Nero ha detto: Bravo Questo CMS E Bello Pero il BG.png Cambialo Rosa Mi Sembra Che Non Piaccia XD Voto 10/10 Clicca per espandere... Non aprire discussioni inerenti a 6 mesi fà, segnalo!
I Ioliooooo Utente Normale 22 Dicembre 2011 64 9 Miglior risposta 0 7 Febbraio 2012 #25 Riferimento: HeBBa cms fix al 100% con dcr già inseriti Metti Un Download No Megaupload Celo Anno Chiusooo ..... Per Es Mettilo Su Mediafire Grazie
Riferimento: HeBBa cms fix al 100% con dcr già inseriti Metti Un Download No Megaupload Celo Anno Chiusooo ..... Per Es Mettilo Su Mediafire Grazie
xdax Utente Esperto 28 Aprile 2010 1.021 73 Miglior risposta 1 7 Febbraio 2012 #26 Riferimento: HeBBa cms fix al 100% con dcr già inseriti Segnalo per aver aperto una discussione vecchia e per link non funzionante @Holder @Aqui
Riferimento: HeBBa cms fix al 100% con dcr già inseriti Segnalo per aver aperto una discussione vecchia e per link non funzionante @Holder @Aqui
Axe96 Utente Master 22 Settembre 2011 2.853 21 Miglior risposta 0 7 Febbraio 2012 #27 Riferimento: HeBBa cms fix al 100% con dcr già inseriti Non vedo niente di innovativo, questo è il cms di base, cioè non modificato ma solo tradotto e cambiato nomi e loghi. Tu cosa avresti fatto?
Riferimento: HeBBa cms fix al 100% con dcr già inseriti Non vedo niente di innovativo, questo è il cms di base, cioè non modificato ma solo tradotto e cambiato nomi e loghi. Tu cosa avresti fatto?
K klaniro Nuovo utente 9 Agosto 2011 2 0 Miglior risposta 0 10 Febbraio 2012 #28 Riferimento: HeBBa cms fix al 100% con dcr già inseriti scusa lo puoi caricare su qualche altro host perchè io volevo scaricarlo ma megaupload e megavideo sono stati chiusi :indiavolato::cry:
Riferimento: HeBBa cms fix al 100% con dcr già inseriti scusa lo puoi caricare su qualche altro host perchè io volevo scaricarlo ma megaupload e megavideo sono stati chiusi :indiavolato::cry:
G Gammino Guest 10 Febbraio 2012 #29 Riferimento: HeBBa cms fix al 100% con dcr già inseriti @trakons hai 24 ore per aggiustare il download, dopodiché se non l'hai aggiustato devo chiudere.
Riferimento: HeBBa cms fix al 100% con dcr già inseriti @trakons hai 24 ore per aggiustare il download, dopodiché se non l'hai aggiustato devo chiudere.