HeBBix Hotel Italia - R63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: HeBBix Hotel Italia - R63

Hotel molto brutto.
Cms e dcr penosi: 1/10
Staff incompetente che rubano la password e danno la colpa a me -.- :0/10
Catalogo imperfetto: 2/10
Lag 100% : 0/10
Voto finale: 1/10 sconsigliato

Evitiamo post inutili gentilmente.

Hotel molto brutto.
Cms e dcr penosi: 1/10
Staff incompetente che rubano la password e danno la colpa a me -.- :0/10
Catalogo imperfetto: 2/10
Lag 100% : 0/10
Voto finale: 1/10 sconsigliato

Rubano le password? Ora questa me la spieghi,
1) Le password dall'housekeeping non sono visibili
2) Casomai fossero entrati nel Db dal phpmyadmin le password sono tutte criptate, quindi prima di parlare rifletteteci. :matto:

Rubano le password? Ora questa me la spieghi,
1) Le password dall'housekeeping non sono visibili
2) Casomai fossero entrati nel Db dal phpmyadmin le password sono tutte criptate, quindi prima di parlare rifletteteci. :matto:

Evitiamo discussioni, se volete parlare, fatelo in privato.

Hotel aperto, ma stiamo avendo problemi con il client che non carica le stanze, abbiate pazienza, lo facciamo per voi ;)

Hotel carino, dcr di tnt
Alcun lagg ovviamente
Staff incompetente
Voto 4/10

@PaKo9 Il CMS lo abbiamo modificato quasi tutto le tabs,bg,index e modificato delle pagine nella me.
che lo staff è incompetente non puoi dirlo dato che siamo tutti bravissimi!
riguardo al server si lagga ma stiamo provvedendo a prenderci un VPS!
COmunque grazie per la tua opinione, aggustero lo staff e faro in modo che lagghi di meno.

@aleoplay senti che siete incompetenti vedendo anche dai miei screen lo siete 2 ci sono 3 versioni di DNT cms v1 v2 e v2.1(versione natalizia ) vedi la v2.1 è uguallissima.Il Vps quando ero entrato ieri avevate detto che ne stavate prendendo uno crackkato (roba Warez) 2 ieri ne parliai con un altro founder siete tutti fratelli quindi NON CAMBIERà MAI e se continuate così sarà destinato a fallire

Non siamo tutti fratelli, ci siamo conosciuti addirittura su altri retro, quindi ora non andare in flame. Se hai qualcos altro da dirmi mandami un PM e non continuiamo qui.

Non siamo tutti fratelli, ci siamo conosciuti addirittura su altri retro, quindi ora non andare in flame. Se hai qualcos altro da dirmi mandami un PM e non continuiamo qui.

Anche tu potevi benissimo dirglielo in privato, attento in futuro.

Server lento
Index veloce
Registrazione un po lentuccia
Staff non accogliente
------------------------------------- Voto finale : 7/10

Impegnatevi.

@migliore00 Del VPS Crackato non so dove ne hai sentito parlare ma sicuramente non nel mio retro il vps lo sto comprando con PayPal. @NAPL Ti ringrazio per il tuo commento se lo staff non è stato abbastanza accogliente sarà perche stavamo spammando, il server era lento ma adesso abbiamo migliorato un po tutto, che ne dici di tornare e di vedere se siamo migliorati? oggi, 05/01/2013 ci saranno i provini con utenza a 20/25 on, Venite! Abbiamo messo nuovi antidos e adesso il retro e molto piu stabile! Vi aspettiamo, lo staff e stato tolto (quello incompetente) Siamo rimasti solo due Founder! Ale (Io) & Giallux ! Venite su! Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Venite Nuovo CMS messo :emoji_slight_smile:

Come ho già detto voi modificate i diritti dei cms non vostri il cms che state utilizzando ora è nvidia cms e come ho detto non siete bravi
perchè se mi volevate imbrogliare dovevate modificare dappertutto diritti QUI SI
dbo8pw.png

QUI NO
2pquopj.png

Ultima modifica:

Il CMS fa schifo,staff incompetente e DCR lenti. 2/10 :imbarazzo: Ah.l'hotel non funziona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.