HeBBix Hotel - v63

Riferimento: HeBBix Hotel - v63

Scusateci ma stiamo avendo problemi nel trasferire il retro dal pc al VPS... per oggi credo che ce la faremo! @#Pako94 @CriiSCMS

-Ale.

Il link funge :emoji_slight_smile:
Soltanto che è leggermente lento il CMS
Voto: 7/10

Venite in Hebbix in corso ce l'evento Spamm per far salire d'utenza l'Hotel.
Dopodichè faremo i provini e subito dopo faremo un Harlem Shake!!!!!
Corri subito su hebbix-hotel.tk o hebbixhotel.sytes.net

Hotel off.. quello .sytes.net non parte proprio :soso:

Quello .tk.. guarda un po' che mi dice:

2up8z0k.png

Aspetto notizie dal founder..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah scusate, non avevo visto orari indefiniti, dato che aveva scritto che ci fosse vps...

Ultima modifica:

Hotel off.. quello .sytes.net non parte proprio :soso:

Quello .tk.. guarda un po' che mi dice:

2up8z0k.png

Aspetto notizie dal founder..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah scusate, non avevo visto orari indefiniti, dato che aveva scritto che ci fosse vps...

Potevi benissimo cancellare il messaggio, avverto.

@JohnRambo Il retro è quasi sempre online, purtropp da scuola arrivo alle 14:15 e apro verso quell'ora, la chiusura e fissata entro le 01:00
il venerdi il sabato e la domenica, invece, chiude finche gli utenti sono On-Line.
Per il VPS lo abbiamo già ma abbiamo riscontrato problemi nel trasferimento, e stiamo facendo nuovi DCR da mettere in locale, comunque il retro è online, Entra pure! hebbix-hotel.tk / hebbixhotel.sytes.net Entra e NON te ne pentirai! :emoji_slight_smile:

@JohnRambo Il retro è quasi sempre online, purtropp da scuola arrivo alle 14:15 e apro verso quell'ora, la chiusura e fissata entro le 01:00
il venerdi il sabato e la domenica, invece, chiude finche gli utenti sono On-Line.
Per il VPS lo abbiamo già ma abbiamo riscontrato problemi nel trasferimento, e stiamo facendo nuovi DCR da mettere in locale, comunque il retro è online, Entra pure! hebbix-hotel.tk / hebbixhotel.sytes.net Entra e NON te ne pentirai! :emoji_slight_smile:

capisco.. Va beh, ritornando al retro:

In genere è un retro normale, cioè come tutti.. C'è sempre la stessa index e lo stesso register, che comunque mi piacciono! Con alcune modifiche nella me. Riguardo il client è.. stupendo! finalmente ne vedo uno senza la solita schermata di donatello, nuovo logo, negozio senza bug... perfetto, complimenti! :emoji_smiley: non c'è ombra di lag, molte competizioni e staff competente e simpatico ;) Credo che sarà il mio retro fisso.. voto finale: 8/10 complimenti! Quel 8/10 diventerà 9/10 quando modificherete cms e 10/10 quando ci sarà vps! ;) Buona continuazione!!

@JohnRambo Il CMS lo abbiamo molt modificato dall'ultima volta, Nuov Logo e nuova immagine index.
Mi fa piacere che il retro ti piaccia :emoji_smiley:
tra poco dovremmo aver finito di fixare il cms e nuovi dcr, poi metteremo IIS 7.5, comunque spero che tu scelga HeBBix come retro fisso, Buona permanenza!
-Ale.
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @JohnRambo Il CMS lo abbiamo molto modificato dall'ultima volta, Nuovo Logo e nuova immagine index.
Mi fa piacere che il retro ti piaccia :emoji_smiley:
tra poco dovremmo aver finito di fixare il cms e nuovi dcr cosi lo mettermo in VPS, poi metteremo IIS 7.5, comunque spero che tu scelga HeBBix come retro fisso, Buona permanenza!
-Ale.

Ultima modifica:

Sito offline by Monster.
Comunque hotel decadente
voto 0.
Non avete nessuna protezione. Adesso invece di insultarmi per alert godetevi l'errore mysql .

HeBBix News:
1. Nuove Tabs
2. Nuovo TopBg
3. Nuovo Bg
4. Nuovo Staff
Cerchiamo 2 Spammer seri, un SP, un FM e un ARB.
Non chiedete provini e/o rank.
Provini a utenza elevata.

Retro Moloto Bello bello!
CMS Voto: 10/10
DCR: 10/10
staff competente!
Anti-DoS
veloce!
Molto veloce a caricare e molto bello!

HeBBix News:
1. Nuove Tabs
2. Nuovo TopBg
3. Nuovo Bg
4. Nuovo Staff
Cerchiamo 2 Spammer seri, un SP, un FM e un ARB.
Non chiedete provini e/o rank.
Provini a utenza elevata.

Retro Moloto Bello bello!
CMS Voto: 10/10
DCR: 10/10
staff competente!
Anti-DoS
veloce!
Molto veloce a caricare e molto bello!
Cerchiamo di evitare i soliti post a scaletta e di argomentare maggiormente i nostri post.

@Jeckoz il mio era solo un aggiornamento delle nuove cose messe su Hebbix, non era una scaletta, era una "lista" per far vedere cosa ho messo.

HeBBix Hotel Italia:
Nuovo Host!:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

SERVER STABILE
DIVERTIMENTO, GIOCHI E COMPETIZIONI!!!!
CERCHIAMO STAFF, NON CHIEDETE PROVINI E/O RANK.
TRA POCO EVENTO 750+ REGISTRATI! :emoji_slight_smile:
ENTRA ANCHE TU SU HEBBIX HOTEL ITALIA!!!!