Thread obsoleto Hef CMS, last Edition.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Hef CMS, last Edition.

Forse il problema è del tuo Database, se non hai preso il mio. Potrei avere uno screen del tuo errore? A me non lo dà quindi.
 
Riferimento: Hef CMS, last Edition.

Veramente BUGGATO AL MASSIMO.
Lo ho testato sul mio retro cambiando e mettendo tuo DB etc. Non Si vede nulla l'immagine e scritte di sopra.
USO Xampp 1.7.1 . non mi ha fatto neanche accedere alla me.php da quanto è buggato.

VOto 3/10

Forse l'hai configurato male,il cms non presenta bug!
 
Riferimento: Hef CMS, last Edition.

Ma cos'è? :facepalm: sembra v36 la vecchia holo. Voto 7/10 e fix ma non serve a nulla. CMS poco innovativo, non a niente di che, il voto che si merita che ho dato è anche troppo!.
 
Riferimento: Hef CMS, last Edition.

Hem Bellissimo Come CMS Molto fix mi piace tanto :emoji_slight_smile: Complimento Mr.Hyde però una cosa quando entro nel client crasha :l
 
Riferimento: Hef CMS, last Edition.

Dipende dall'emulatore e dai DCR, puoi aprire se non hai risolto un problema in assistenza tecnica.
 
Riferimento: Hef CMS, last Edition.

Ho provato il cms, nel client mi da errore core.php non capisco il perchè...
 
Riferimento: Hef CMS, last Edition.

Cms brutto... ma ti dico 3 parola il cms di BSS sono solo immagini e messi insieme. non copiare propio quello. c'e bobba Jabbo anche se a copiato Bobba ma vabbe xD :fighetto: :ahah:
 
Riferimento: Hef CMS, last Edition.

Il CMS di BSS non sono solo immagini :facepalm: se vedessi i suoi FIX capiresti qualcosina ;)!
 
Riferimento: Hef CMS, last Edition.

No i dcr non sono messi nel CMS, puoi utilizzare quelli di Novir ;)!
 
Riferimento: Hef CMS, last Edition.

Il CMS di BSS non sono solo immagini :facepalm: se vedessi i suoi FIX capiresti qualcosina ;)!

E vecchissimo poi ai usato sou e ai usato pizzico di haddo nel db ma fa nulla. e una copia ma ti do un 8 io sono piglolo xD modifica la BG e orribile!!!!! :facepalm:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Hef CMS, last Edition.

Ottimo Cms, mi piace soprattutto la pagina staff e la community.php ;), bravo ^^
Voto 9/10 davvero un lavoro fatto bene, è da qualche mese che non viene postato un cms così bello ^^.
 
Riferimento: Hef CMS, last Edition.

Allora,bel cms ... È da mesi che non si vede un lavoro fatto per bene
Anche se non è un cms nuovo nel senso non c'è la nuova me.php ma va bene
Ma a quelli di bss fara piacere che gli hai copiato il CMS!? Comunque bravo ottimo lavoro ;)
 
Riferimento: Hef CMS, last Edition.

Finalmente un CMS uguale a BSS! Lo aspetto da tantissimo tempo *-*
Senza bug, voto 9/10
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.