• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Hellospace.net chiude

Era pieno di bugs mi entravano nel pannello!

Quando era ancora aperto hellospace.net io ricordo che gli ultimi giorni arrivo un tizio su skype che mi mostro tutti i miei files config.php di wordpress io credevo che era uno skerzo andai a un mio amico con joomla sempre su hellospace e riusciva a vedere tutti i files!

Sono contento che abbia chiuso, cazzo era tutto ownato quel server! Infatti in un post di un admin di un altro servizio gratuito dicono che dei hacker stavano fregando i files alla gente perche il server stava pieno di problemi, l unica cosa buona era la grafica retro era pessimo

Mi entravano nella console del blog in nulla

Riferimento: Hellospace.net chiude

Confermo tutto, un deficinete su skype mi minacciava anche di cancellarmi i files so che altri hosting free vanno avanti senza sponsor quindi non aveva senso chiudere con le donazioni andava benissimo avanti o con payclic, aruba adv o simply la verità è che sfondarono tutti dei hacker era una merda.