allra ragazzi vi spiego tutto io ke sono il fratello di nexone.allr navigando su wikipedia x fare una ricerca mi si kiude internet e m si apre sta trycon.insospettito mi faccio un giro tra le cartelle del pc,sia d sistema e non.dopo una nottata avviene la cosa piu strana ke mi sia capitata.dove nn avrei mai cercato (tra i programmi) trovo una cartella con tanti exe dentro chiamata antyspychek,e mi accorgo ke è lo stesso sito dove mi conduce la trycon. cosi faccio una scansione con norton (solo versione x scansione ke nn elimina virus) e panda antivirus 2008.Panda nn trova nnt dopo un ora e invece norton trova 2 virus di nome AntySpyCheck. vedo dov e il file e la cartella infette:sono proprio le stesse ke avevo trovato!!Capisco subito ke in kuella cartella ce il virus.il mio antivirus dato ke nn lo trova e nn lo elimina,decido di fare una cosa:elimino la cartella con tutti i file all interno.Le prime volte nn lo faceva eliminare xke diceva ke era in esecuziona ma poi ci riesco.rifaccio una scansione con norton.non trova nessun virus,neanke antyspychek. pensavo ke dato ke avevo fatto svuota cestino avrei eliminato il virus. infatti e cosi!!!il virus nn ce piu, ma resta la trycon!!!quella nn so come eliminarla,apre anke un sacco di pagine d internet da sl.nn capisco come eliminare kll trycon!!help, ho messo tutte le informazioni possibili nn so ke fr.Inoltre apre delle finestre fake di antivirus. aiutayemi al piu presto!!!!