• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[8D]Ciao ragazzi,sono InfernoHacker,sciax,anche io stò progettando un gioco,una chat virtuale come Habbo,gratuita,ho già visto i giochi che hai fatto,potresti darmi qualche aiutino su come farlo???
ps: prima ho progettato come deve essere e tutto,il mio gioco sarà ambientato in una città 2D,all'inizio si parte con 50 crediti,lo Staff è già stato scelto,ma molti,poi si sono arresi,perciò cerco MODERATORI per il mio gioco e,ricordo che non è un Habbo-Retro,ma un gioco,inventato da me.CIAU
ps: SCIAX CONTATTAMI PLEASE
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[8D]

ok raga io nn sntanto bravo in qst cose xò potrei darvi lo spunto x le immagini ad esempio i personaggini tipo habbo potete pure farli fantascentifici che ne so cn una tuta da cavalieri o astronauta o cm personaggi dei cartoni tipo dragnball o dei fmetti tipo spiderman xò cn una vasta scelta

Sono con te :emoji_slight_smile: Accettami su msn ti spiego cosa posso fare :-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.