Problema Help Psp....!!!!

Manuel, Sei Stato Fortunato Perchè La PSP Non Si è Briccata è Puoi Usare Il Motodo Pandora, Che è Illegale Solo Se Vendi Le Batterie Già Pandorizzate, Inviece Mentre Se Lo Usi Solo Per Fatti Tuoi, è Legale PS: Le Batterie Non Le Vendono Nei Negozzi Pandorizzate, Ma Su Ebay, Però Se Hai La Batteria Della Sony La Puoi Pandorizzare Con Pandora Installer, Cementerio, è Una Magick Stick ( Lo Ho Fatto Anche Io Perchè Avevo Briccato ) PS: Se Vuoi Usare IL Metodo Pandora Contattami In Cidoal@hotmail.it è Ti Dirò I Passi Che Dovrai Seguire ;)

Le guide per fare la modifica alla psp ce ne sono molte su internet ma serve la batteria pandora senno non puoi fare niente (se usi la batteria normale rischi di bruciarla) comunque hai fatto una gran cacchiata! ti conviene rifare la modfica

si lo so sn stato uno stupido...!!!! Cmq mi dikono che la modifica x la versione 6.20 nn c'è ankora quindi mi conviene fare il downgrade...
ma poi dopo che faccio il downgrade ...x la modifica cm faccio ???

Allora manuel se il downgrade si puo fare sulla tua psp il tecnico sicuramente ti riattiverà la modifica, se invece non si puo fare il downgrade ti consiglio di aspettare la modifica per i fimware 6.02 oppure di prenderti una psp nuova con fimware 5.02 ::emoji_relieved:

Raga ho portato la psp Dal tecnico e mi ha consigliati di aspettare la modifica per la versione 6.20 pure xkè uscirà tra poco ...sotto natale...!!!!

Manuel il downgrade per la psp con un firmaware 6.20 non esiste ancora x questo ti ha sconsigliato bisonga solo aspettare metà/fine dicembre

La modifica non si puo riattivare si poteva riattivare fino al firmware 5.03 bisogna solo aspettare anche io devo aspettare ne ho comprata 1 con un firmware superiore al 5.03 la 5.21 e poi come lo stupido ho anke fatto upgrade a 5.51 xD

Ultima modifica: