[Help] XBOX 360 arcade

MAFIO01

Utente Attivo
Autore del topic
29 Aprile 2007
258
46
Miglior risposta
0
Salve utenti di sciax2.
Vorrei che rispondeste a queste domande :

1 XBOX 360 arcade HA LA PORTA USB ?

2 SI PUO ASCOLTARE LA MUSICA DALLA CHIAVETTA MENTRE GIOCHI? ( HO ANCHE SOLO ASCOLTARLA MENTRE NON GIOCHI )

3 CI SONO PARECCHI GIOCHI PER XBOX 360 ?

4 C'è IL PERICOLO CHE I GIOCHI VADANO AVANTI SOLO PER PS3.. ( già successo per ps2)

Un grazie Anticipato..
Ciao Ciao

nn t consiglio d prenderti la arcade xkè nn è tnt buona (problemi di raffreddamento) prenditi la core oppure la élìte ke sn le migliori altrimenti asp ke a luglio esce la master ;)

ciao io ho la core ed è la migliore , l'arcaede mi sembra che abbia 3 USB due davanti e due dietro , cmq ti consiglio la core che ha anche un hd da 20gb incorporato .

Ci sono un po' di errori qua!!!!
L'xbox senza hard disk si chiama Core !!!!
Quella con l'hard disk da 20 gb si chiama pro !!!!
Quella con l'hard disk da mi pare 120 gb si chiama elite!!!!

Cmq io ti consiglio la Core perchè è senza hard disk che puoi comprartelo separatamente ad un prezzo più basso!!!! Il reffreddamento non da problemi sempre se non metti l'xbox360 in forno :emoji_relieved:!!!!Basta che la metti in una zona fresca!!! no in freezer!!!E si si puo' ascoltare la musica con la chiavetta mentre si gioca!!!!I giochi non andranno avanti solo per ps3 dato che la microsoft non è stupida e vuole vincere questa "gara" con la Sony

Io posseggo la Core con un hard disk da 20 gb comprato a 70 euro e non 99 euro come lo vende la gamestop e sinceramente non mi trovo affatto male con questa console!!!!!

Ancora con sta storia di gta 4 e Xbox Arcade a 199!! Non è vera.. ovvero se sentite bene quello che dice.."Prezzo della Console"

Comunque ti consiglio la Pro con uscita HDMI e hard disk 20 giga.. prezzo 269 puoi fare tutte quelle cose che mi hai chiesto!
Ti sconsiglio le core perchè sono vecchie e non le producono più..
L'arcade è buona, te la consiglio se non devi mettere musica tanta etcc..
Ha una schedina di Memoria di 512 Mb.. quindi penso che vada bene per te!!

Ciao!

il gioco sta '' attaccato alla console '' esternamente con una specie di cinghia bianca .

Allora ho capito è un'offerta che fa il negozio..!!
Ma ufficialmente non la trovi in giro..

allora sentimi bene.
La xbox 360 arcade ha le usb a tutto come una xbox 360 pro system come la mia soltanto che nel pacco cioe nella scatola dove sta la xbox 360 ti danno:memory da 252 mb nella pro system hdd da 20 gb elite da 120 gb ,cuffie nella arcade no nella pro system si nella elite si
xbox live :arcade si pro system si elite si .senti me la arcade e uguale alla pro system e elite
cambia solo quello che ce dentro alla scatola

Sconsiglio Vivamente La Ps3 Perche Se Siete Amanti Della Potenza E Della Grafica Consiglio La Xbox 360

Antonio000 Vedo che sei esperto ??
Sentite con l'arcade posso connettermi al live vero ? ( anche pagando l'importante è sapere se posso connettermi )

Cambia la grafica dalle altre ?

Posso scaricare le canzoni dall'mp3 alla console ? anche 2 3 canzoni oppure solo ascoltarle ?

MI INTERESSA SAPERE QUESTE INFO... E SE MI RISP.. ME LA VADO AP RENDERE CIAO CIAO

allora ti ripeto tra la console xbox 360 arcade e pro system e elite nonn canbia niente solo il lettore e le cose che stanno dentro e la scatola ,per la faccenda dell lettore l'arcade adesso cia il sansung che e molto buono prima aveva l'hitachi .ti rispondo alla domanda che miai fatto si puoi fare tutto