[Help] XBOX 360 arcade

adesso mi devi dire cosa ha in più la ps3 ??? vediti i video su you tube e poiconfronta ps3 contro xbox360 e vedrai

Ok regazzi..un serio GRAZIE.. Perchè senza di voi avrei preso quella cessata di PS3 GRAZIEEE

bella risposta mafio,poi quando te la prendi la xbox 360 aggiungimi all contatto di xbox live Smitten Antonio

Catania....

P.s ;-)... Certa Gente Dice Che Con L'xbox Online Si Puo Giocare Multiplayer Solo Con Giochi Vekki E Di Sala Gioco Non Con Giochi Nuovi ;-(... è Vero ???

( SCUSATE MESSAGGIO DI FILA )

Certa gente dice che con l'arcade si puo giocare solo con giochi vekki e di sala giochi ONLINE e non con giochi nuovi???? è COSI ?

Si che i giochi hanno l'online sono daccordo....
Il fatto è che dicono che con " L'XBOX 360 ARCADE! !" non si ci puo gicoare con i giochi nuovi ONLINE.... mentre con la PRO e le altre online si puo

( SCUSATE MESSAGGIO DI FILA )

Regazzi alcuni ( di nuovo cavolo ! ! !) mi dicono di non comprare l'arcade perchè non ha l'hdmi.. o una cosa del genere?? ma cos'è ? a cosa serve ? si rompe senza ? Grazie mille rega

forse voglio dire che non ce l'hdd cioe l'hardisk e vero nell arcade non ce l'ardisk ma ce la memory unite da 252 anche da 512,poi se hosbagliato la xbox 360 arcade ha anche il supporto
hdmi cioe alta definizione non ti proccupare questo lo testimonia ,
XBOX 360 Core HDMI Arcade Bundle
Console Xbox 360 - Controller - Cavo AV Composito - HDMI
Xbox Live - Controller Wireless
Inclusi nel prezzo 5 giochi Arcade: Uno - Luxor 2 - Pac-Man
Championship Edition - Feeding Frenzy - Boom Boom Rocket

Ultima modifica:
hdmi sarebbe la presa per collegarla in hd alla tv!
io ho la pro e va benissimo!!! ce l'ho da 2 o 3 " natali xD " fa! e ancora va benissimo!
l'ho anche modificata da un annetto! i giochi sono perfetti e non vai a spendere tutti quei soldi per i giochi!
se serve aiuto contattami!... xD...

penza io lo presa ad 26 di aprile e lo modificatas solo una settimana fa

si , guitar hero è molto bello , ma io ti consiglio vivamente GTA IV ;)