Release Hibbo DCR 2013 FIX! By TiiS

Riferimento: Hibbo DCR 2013 FIX! By TiiS

DCR molto carini, avrei il permesso di crearmi dei dcr dal tuo pack? che li faro insieme al mio cms LaBBo v10 Final Stage
 
Riferimento: Hibbo DCR 2013 FIX! By TiiS

DCR molto carini, avrei il permesso di crearmi dei dcr dal tuo pack? che li faro insieme al mio cms LaBBo v10 Final Stage

Si basta che lasci miei diritti, e non ti dice nulla nessuno :emoji_slight_smile:
 
Ma perché a me da sto errore? (Parse error: syntax error, unexpected T_DNUMBER in C:\xampp\htdocs\client.php on line 30)...
Non riesco a spiegarmelo :omg2: ogni volta che cambio Cms e db e metto altri Dcr mi succede quello :sisi: Sono alle prime armi quindi vi prego Niente insulti grazie :rage:
 
Ma perché a me da sto errore? (Parse error: syntax error, unexpected T_DNUMBER in C:\xampp\htdocs\client.php on line 30)...
Non riesco a spiegarmelo :omg2: ogni volta che cambio Cms e db e metto altri Dcr mi succede quello :sisi: Sono alle prime armi quindi vi prego Niente insulti grazie :rage:

Sei invitato a creare un thread in "Assistenza tecnica" per questo tipo di problemi.
 
Tiis Potresti Darmi Link del DB? Per non scombinare tutto Dato che nel mio DB Mancano tanti furni...grz in ANTICIPO ;D:grazie:
 
@IoSonoMrTwinky Evitiamo post INUTILI!!
Per problemi esiste la sezione "Assistenza Tecnica". Segnalo, @Ayoub96.
Per il resto ottimi dcr mi piacciono, molto aggiornati con nuovi look e distintivi , anche la grafica non è male!
Ottimo 9/10
 
Non male i DCR, posta anche il client.php e tutti sono felici e contenti..
VOto 7/10