Hibbo Hotel - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Hibbo Hotel - r63

Grande hotel, info vere, tutto fix e come pochi scrivete i veri difetti :emoji_slight_smile:
Tra poco ci sono i provini, dentro ^^
 
A quanti on cercate staff? Mai visto un hotel così curato. Dentro sono Benve. Voto 9/10. Sembra un po' laggoso o forse è la mia adsl :emoji_slight_frown: comunque come stile e grafica 10/10!!
 
Riferimento: Hibbo Hotel - r63

A quanti on cercate staff? Mai visto un hotel così curato. Dentro sono Benve. Voto 9/10. Sembra un po' laggoso o forse è la mia adsl :emoji_slight_frown: comunque come stile e grafica 10/10!!

Grande hotel, info vere, tutto fix e come pochi scrivete i veri difetti :emoji_slight_smile:
Tra poco ci sono i provini, dentro ^^

Vi ringrazio per i commenti positivi, lo sforzo a creare l'hotel è stato enorme, lo staff lo cerchiamo a 25 online! :emoji_slight_smile: Problemi di lag li abbiamo avuti in precedenza ma sono stati alquanto brevi poiché si trattava di un ddos e l'anti-ddos ha provveduto!
 
Riferimento: Hibbo Hotel - r63

hotel bellissimo, sia come parte grafica ma anche come staff


cms : A me personalmente piace molto

staff : Accogliente anche molto !

Dcr : Privati con tutti i furni ( credo che sia molto migliore di habbo ), ci sono anche le chat colorate

davvero bello 10/10
 
Riferimento: Hibbo Hotel - r63

hotel bellissimo, sia come parte grafica ma anche come staff


cms : A me personalmente piace molto

staff : Accogliente anche molto !

Dcr : Privati con tutti i furni ( credo che sia molto migliore di habbo ), ci sono anche le chat colorate

davvero bello 10/10

Ti ringrazio, per commenti di questo genere abbiamo lavorato da aprile... E ora siamo fieri del nostro lavoro! ^^

Aggiornamento: Catalogo rari per rubini aggiunto - Scambia fixato!
 
Riferimento: Hibbo Hotel - r63

CMS carino, anche se la index non mi piace. 7/10
DCR aggiornatissimi (colori per la chat, furni con la quantità e lo sconto; tuttavia sono da tradurre in Italiano i furni) 8/10
Client stabile (anche se siamo ancora pochi online, comunque non lagga un filo :emoji_smiley:)

Questo retro può fare strada!

Voto finale: 7.5/10

P.S. dentro sono Universal :emoji_relieved:
 
Riferimento: Hibbo Hotel - r63

Hotel molto bello e molto curato complimenti :3
Staff anche abbastanza accogliente e per il resto tutto abbastanza fix
voto finale : 8.5/10
 
Riferimento: Hibbo Hotel - r63

Hotel molto Bello! Accogliente, staff competente, si fanno provini, c'è solamente qualche difetto ma sò che riuscirete a fixarlo!
Voto 10/10!
 
Riferimento: Hibbo Hotel - r63

Un Retro che mi ha colpito a primo impatto sia dallo Staff accogliente ai confronti dell'utente, molto competente, non molto serio.. a volte anche amichevole con l'utente.

Piacevole il pagamento ai Giochi anzichè con i Rari con i Rubini così che l'utente possa scegliere a proprio piacere il Raro da acquistare in catalogo.

CMS non molto originale ma buone caratteristiche, molto curato.

Alcuni difetti come il bug dei dadi e altro, ma risolvibili.. per il resto tutto Fix e fatto ottimamente.

DCR aggiornati all'ultima versione.

Client molto stabile peccato per l'utenza, ma di sicuro faranno una buona utenza con un Retro così.

Staff molto ricercato soprattutto in base dei MOD e anche ben gestito.

Voto: 9/10!
 
Riferimento: Hibbo Hotel - r63

Ottimo hotel server fantastico, new crypto spettacolare, dcr velocissimi e stabili. Cms favoloso. Sono davvero senza parole. Continuate così e farete strada.
 
Riferimento: Hibbo Hotel - r63

Di nuovo ONLINE, vi aspettiamo tutti dentro..

IP Cambiato, Server più stabile e con alcuni Bug risolti, vi aspettiamo tutti dentro anche con i Risultati Provini!
 
Riferimento: Hibbo Hotel - r63

Scusate se è un post inutile, ma non entra nell'hotel... Quando si riconnette? La home va, ma non entra nel client. Sto aspettando tantissimo che riapri l'hotel. Sono Phucking :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Hibbo Hotel - r63

Scusate se è un post inutile, ma non entra nell'hotel... Quando si riconnette? La home va, ma non entra nel client. Sto aspettando tantissimo che riapri l'hotel. Sono Phucking :emoji_slight_smile:

Ti consiglio di evitare questi post inutili per un semplice motivo che devi attendere risposte dal creatore del thread attenzione la prossima volta ;)
 
Riferimento: Hibbo Hotel - r63

Vi do un aggiornamento: La home è online perché stiamo facendo ultimi test con il nostro nuovo server,
Sarà uguale al vecchio, sempre New Crypto con il fatto che la palla è fix e i dadi si chiudono!
La data di apertura verrà quindi posticipata!
 
Riferimento: Hibbo Hotel - r63

Grazie di avermi risposto :emoji_slight_smile: , comunque c'è una cosa strana... non riesco più ad entrare col mio account, se provo ad iscrivermi dice "e-mail già in utilizzo" e "nome non disponibile" . O.o Non è che qualcuno mi ha rubato la password !? :emoji_confused:

- Come già detto in precedenza sono " Phucking "
 
Ultima modifica:
Riferimento: Hibbo Hotel - r63

Grazie di avermi risposto :emoji_slight_smile: , comunque c'è una cosa strana... non riesco più ad entrare col mio account, se provo ad iscrivermi dice "e-mail già in utilizzo" e "nome non disponibile" . O.o Non è che qualcuno mi ha rubato la password !? :emoji_confused:

- Come già detto in precedenza sono " Phucking "

Stai tranquillo, una volta risolto rimetteremo la tabella users, per il momento stiamo lavorando maggiormente sull'emulatore e stiamo in fase di testing, se mettessi ora la tabella entrerebbero tutti gli utenti e ci serve tempo :emoji_slight_smile:

Felice di esserti stato d'auto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.