Hibbo Hotel - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Hibbo Hotel - r63

Bell'Hotel. Semplicemente innovativo, assomiglia molto a Bobba, con un misto di BSS. Per chi non li conoscesse mi contattasse in privato o una semplice risposta:leggi:
Il mio voto è 8/10 semplicemente perché ne ho visti di migliori :emoji_smiley:
Ti saluto! Ciao!
 
Riferimento: Hibbo Hotel - r63

Ma sono l'unico a cui non va ? O.o
Se lo fossi sarei gradito a sapere come posso farlo funzionare, in caso contrario.... Quando riapre? Scusa per la mia frettolosità ma sto aspettando solo che riaprà. Mi piaceva molto , il mio voto in precedenza (con i bug) era 9/10 lo stesso perchè molto bello come struttura e lo staff è molto competente. Adesso che ho capito che toglierete i bug il mio voto sarà un 10/10 , o 10 e lode :emoji_smiley: . Spero che entro poche ore riapra . Ciaooo :emoji_slight_smile: !
 
Riferimento: Hibbo Hotel - r63

Bell'Hotel. Semplicemente innovativo, assomiglia molto a Bobba, con un misto di BSS. Per chi non li conoscesse mi contattasse in privato o una semplice risposta:leggi:
Il mio voto è 8/10 semplicemente perché ne ho visti di migliori :emoji_smiley:
Ti saluto! Ciao!
Il sito è off da quasi una settimana , mi stupisce come tu abbia potuto testarlo.

Ma sono l'unico a cui non va ? O.o
Se lo fossi sarei gradito a sapere come posso farlo funzionare, in caso contrario.... Quando riapre? Scusa per la mia frettolosità ma sto aspettando solo che riaprà. Mi piaceva molto , il mio voto in precedenza (con i bug) era 9/10 lo stesso perchè molto bello come struttura e lo staff è molto competente. Adesso che ho capito che toglierete i bug il mio voto sarà un 10/10 , o 10 e lode :emoji_smiley: . Spero che entro poche ore riapra . Ciaooo :emoji_slight_smile: !

Hibbo è in manutenzione , diciamo che prima della chiusura era in una fase ''alpha'' , si spera di riaprire al più presto .
Saluti.
 
Riferimento: Hibbo Hotel - r63

Sono state apportate molte modifiche e/novitá all 'intero Hibbo tra cui :
-Cms
- Versione rivista di Swift
-Cloudflare pro
E molto altro...
Si spera di aprire domani , restate con noi.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Hibbo Hotel - r63

ciao come si fa quella schermata con i dettagli del proprio retro habbo io ho un v63?
 
Riferimento: Hibbo Hotel - r63

News: Per domani dovremmo aprire per testare l'emulatore.
 
Riferimento: Hibbo Hotel - r63

Chiudo il topic come richiesto ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.