Release Hibbo Pack v.1 2013 Tutto FIX!

Riferimento: Hibbo Pack v.1 2013 Tutto FIX!

Bravo CMS abbastanza carino ... è da testare :emoji_smiley: ... ti lascio un 7.5/10 ... la v2 la voglio più bella

A mio parere e il solito cms niente di di nuovo voto 3/10 :trollface:
spero che migliorerai

Bellissimo Pack,spero che la v2 sia migliore,voto 7.5/10 :emoji_slight_smile:!

Ci tengo a precisare mio carissimo COMPETITION che il CMS lo abbiamo fatto insieme, chiedo scusa se non ti ho messo sul topic.. mi era passato per la mente scusa..!

xD Lui ha creato la base, io ho fixato aggiunti addons modificato la base e la grafica!

Un bel cms, mi è piaciuto molto lo Style che hai utilizzato.. La me & la Index mi piacciono molto, classica la lista staff, in totale un bel Cms voto 7/10 bravo ^^​

Bel CMS complimenti ti regalo un bel voto perchè te lo meriti 9/10 continua così per il fatto dei DCR ho messo un commento sull'apposito topic :emoji_smiley:

Ultima modifica:

Cerchiamo di argomentare maggiormente i post la prossima volta ;)

Aspettiamo i dcr per il retro dai screen tutto pare bello :emoji_smiley:

CMS FANTASTICO! Anche i dcr che hai messo nell'altro topic sono favolosi. Congratulazioni.
Index meravigliosa, ti meriti un bellissimo voto: 10/10 .
Userò questo pack per il mio retro ;):fighetto:
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @TiiS Vorrei farti notare che quando dal HK cerchi di postare una news da errore, manca qualcosa nel db.

Ultima modifica:

CMS FANTASTICO! Anche i dcr che hai messo nell'altro topic sono favolosi. Congratulazioni.
Index meravigliosa, ti meriti un bellissimo voto: 10/10 .
Userò questo pack per il mio retro ;):fighetto:
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @TiiS Vorrei farti notare che quando dal HK cerchi di postare una news da errore, manca qualcosa nel db.

C'è tutto O_O comunque, fai una bella cosa....senza di evitare BUG...cambia Hk e vedi che ti funziona... si vede che nell Hk mi dono scordato di fixarle... SCUSATE lol

Il DB è fix tutto!

cambia Hk ;) COMUNQUE RICORDATI DI TOGLIERE LA: includes_sessions.php! non la ho tolto, perchè ho scelto di fare un CMS originale! di shell solo quella c'è ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aspettiamo i dcr per il retro dai screen tutto pare bello :emoji_smiley:

Himmo i DCR stanno nell altro topic... se non li trovi su CMS & Loader stanno su Dcr & Addons :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

@TiiS Non farmi Ridere, questo CMS è un copia e incolla continuo! Base CMS Webbo v7 hai cambiato solo il box del personaggio nella me.php :emoji_relieved:

Idex come già detto di season, bastava cambiare i bottoni XD

l'unica cosa buona che hai fatto è stata di mettere una lista staff decente lol il mio voto è 4/10 nella prossima versione crea qualcosa di meno copiato.. perchè qui di tuo non c'è niente patpat

@TiiS Non farmi Ridere, questo CMS è un copia e incolla continuo! Base CMS Webbo v7 hai cambiato solo il box del personaggio nella me.php :emoji_relieved:

Idex come già detto di season, bastava cambiare i bottoni XD

l'unica cosa buona che hai fatto è stata di mettere una lista staff decente lol il mio voto è 4/10 nella prossima versione crea qualcosa di meno copiato.. perchè qui di tuo non c'è niente patpat

Webbo v.7? hahahah ti sbagli, base ho usato metà holo e haddo, la index di season, non era fix..o meglio...i bottoni non erano fix! quando click su entra..non entrava :emoji_smiley: e io la ho fix!

Webbo v.7? hahahah ti sbagli, base ho usato metà holo e haddo, la index di season, non era fix..o meglio...i bottoni non erano fix! quando click su entra..non entrava :emoji_smiley: e io la ho fix!
Ti Ripeto Che Questo è Webbo v7 Si Riconosce Dalla Me.php Guarda Ti posto Screnn di webbo :emoji_slight_smile:

Me1:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Me2:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non Ci vuole molto a cambiare l'immagine delle monete nella barra :3 guarda bene i due screen e tutti diranno che il tuo cms è webbo patpat

Molto carino.
Index semplice ma innovativa 9/10
me.php,non molto carina,ma va bene 7/10
community 7/10
staff.php la solita,ma bella 8/10
altri staff 8/10
VOTO ►8/10

La me.php e la barra e di webbo v.7 ma non tutto il cms... Le altre cose le ho fix e fatte io. ! Tranne la index che ho solo fixato

Molto carino.
Index semplice ma innovativa 9/10
me.php,non molto carina,ma va bene 7/10
community 7/10
staff.php la solita,ma bella 8/10
altri staff 8/10
VOTO ►8/10

Evita una scaletta del genere, attento la prossima volta :emoji_slight_smile:

Davvero bravo mi piace molto questo cms, voto 7/10 perchè non sopporto la barra nera in cima nella me, ma questa è solo una mia opinione...
Alla prossima e spero, in una v2 ancora più innovativa :bye:

Davvero bravo mi piace molto questo cms, voto 7/10 perchè non sopporto la barra nera in cima nella me, ma questa è solo una mia opinione...
Alla prossima e spero, in una v2 ancora più innovativa :bye:

Molte Grazie..nella v.2 Migliorerò