Hibbox Return Hotel!

vi giuro du di.o sull'altare che se bekko quello che h dtt che io bannavo ve lo giuro il cavallo di troia entrara nel vostro pc

Jolly e stato un utente ma adesso a cacciato tutti dallo staff lo dobbiamo beccare chi e questo !

Jolly Alcune persone dicono che sei stato tu ma non e' niente di sicuro stiamo cercando..potrebbe anche essere stato uno scripter per ora nulla è certo ma alcune persone dicono che sei stato tu...

che cazzo di nabboni come fate a vedere che banno(cosa che nn è neanke vera)

Jolly Calmati..Ho detto che alcuni hanno visto che bannavi non si sa ancora niente! Ora basta..

si è kiuso xkè ci sn dei nabboni tipo kolo che dice che io bannavo cosa che nn era vera

luca questo lo ha ftt ronny a cacciare tutti e ora ha chiuso x smpr xkè ci sn 3 naboni
state a vedere la gente che vi fa e cmq mi potete dire chi diceva ch bannavo cosi ci aprlo gli chiedo tu come lofai a sapere hai la mente di cristo?

-Jolly- Io So Come vedere se sei stato tu appena apre mi faccio fare admin e vedo :P
P.s: Quando apri :O ?

Calmo Jolly KoLo Non se le inventa le cose e una persona eccezzionale bah...L' host e scomparso pure...

l'hotel e stato chiuso x smpr e cmq luki gliel'ho dtt al faunder vai a vedere le cose ftt dallo staff e vedi se ho bannato qualkuno cosi almeno lo sa che nn ho ftt nnt e quei 3 sono solo 3 nabboni
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
si luca e invasion lo sa ma nn parla m x me è stato lui poi nn lo so

Ultima modifica:
Raga se l' hotel e' chiuso per sempre consiglio di chiudere il topic prima che si scatena il flame..

Me per delle persone bannate come state facendo...
Ricordo che si possono sbannare dall'housekeeping -.-

-Jolly- Io So Come vedere se sei stato tu appena apre mi faccio fare admin e vedo :P
P.s: Quando apri :O ?
luca lo so fare e ti ripeto:gliel'ho dtt al fauunde vai a vedere alle cose ftt dallo staff se ho ftt qualkosa cosi almeno lo vede che nn ho ftt nnt e quei 3 sono solo dei nabboni.
E CMQ L'HOTEL V HO DTT CHE HA CHIUSO X SMPR
:ciao:​
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Infatti si si possono sbannare quanto cazz odio sta gente vbb

Ultima modifica: